Samuel Casadei tra gli anni ’90 e i primi anni 2000 è stata una vera e propria istituzione nei locali di Pesaro e di tutta Italia. Il dj rock era amato e conosciuto per il suo passato nel mondo della notte e per questo che la sua prematura scomparsa ha lasciato esterrefatta un’intera generazione di ragazzi, diventati oggi uomini.
Samuel Casadei stesso ha chiamato l’ambulanza per via di un malore che non sembrava particolarmente grave
A destare scalpore è stata soprattutto l’improvvisa morte di Samuel Casadei. Nel pomeriggio di domenica 10 settembre, l’uomo aveva accusato un malore e lui stesso ha chiamato i soccorsi. Le sue condizioni però, non destavano particolare preoccupazione, soprattutto perché era stato visto salire sull’ambulanza con le sue stesse gambe.
Potrebbe interessarti anche: “È solo meteorismo, non hai nulla”, ma lui non si fida: 44enne scopre di avere un tumore all’intestino al quarto stadio
L’aggravarsi delle condizioni e la morte per infarto in ospedale
Sembrava un malore passeggero, a maggior ragione perché Samuel Casadei sembrava in buona salute. Invece, giunto in ospedale, nel corso della notte le sue condizioni si sono aggravate e l’ex dj è deceduto a 50 anni, probabilmente a causa di un infarto. I funerali del 50enne sono previsti per giovedì 14 settembre alle 15:20.