Site icon Chronist

Ritrovato in acqua il corpo di Ubaldo Pomioli: si era tuffato in mare senza più riemergere

Ritrovato in acqua ad Ancona il corpo di Ubaldo Pomioli

Ritrovato in acqua il corpo di Ubaldo Pomioli: si era tuffato in mare senza più riemergere

Dopo una notte di ricerche senza sosta, le speranze di rinvenire Ubaldo Pomioli ancora vivo si sono spente nella mattinata di oggi, 12 settembre. Intorno alle 9:30 infatti, i soccorritori hanno trovato in acqua il corpo senza vita dell’imprenditore 58enne, nei pressi del tratto di mare in cui presumibilmente l’uomo si era immerso.

Ubaldo Pomioli stava aiutando la moglie a sistemare gli ombrelloni del lido “La Bussola”

Le tracce di Ubaldo Pomioli si erano perse nel tardo pomeriggio di ieri, sulla spiaggia di Numana, ad Ancona. Il 58enne, secondo le informazioni raccolte dai carabinieri, stava aiutando la moglie a sistemare gli ombrelloni del lido “La Bussola”, di proprietà della donna. Finito il lavoro, l’uomo, proprietario di un negozio di arredamenti, si è concesso un tuffo in mare. Tuttavia, dall’entrata in acqua, l’uomo non ha più fatto ritorno sulla terra ferma.

Potrebbe interessarti anche: Lutto nel mondo della musica: Il dj Samuel Casadei muore per infarto a 50 anni

Il corpo dell’imprenditore 58enne è stato rinvenuto nella mattinata di oggi

In riva al mare c’erano ancora i suoi oggetti personali, ma di lui nessuna traccia. Per questo, la moglie di Ubaldo Pomioli ha allertato i soccorsi che hanno immediatamente iniziato le ricerche. Dopo una notte di immersioni e ricerche via terra, alla fine il 58enne è stato rinvenuto senza vita nelle acque antistanti lo stabilimento della moglie. Alla base del decesso dell’imprenditore, un possibile malore, tuttavia sarà l’esame autoptico a far luce sulle cause della morte. Ubaldo Pomioli lascia la moglie e 2 figlie.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version