Anrold Selishta, 22enne di origini albanesi, è morto in un terribile incidente avvenuto nella nottata di sabato 8 luglio a Limbiate, in provincia di Monza e della Brianza
Forse è stata una sfida di velocità a uccidere Anrold Selishta, il 22enne morto in un incidente stradale a Limbiate, in provincia di Monza e della Brianza.
Il giovane, di origini albanesi e residente in Lombardia, stava viaggiando a bordo di un suv Range Rover in compagnia di due amici, di 18 e 23 anni, quando improvvisamente il veicolo si è schiantato contro una rotatoria.
L’impatto è stato violentissimo, il fuoristrada si è ribaltato diverse volte, prima di prendere fuoco.
La vittima non era al volante: il conducente indagato per omicidio stradale
Gli alti due giovani, feriti in maniera più lieve, sono riusciti a uscire da soli dal suv in fiamme, mentre per Arnold è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che lo hanno estratto dalle lamiere.
Poi la corsa in ospedale, in ambulanza, presso il San Gerardo di Monza: infine, il decesso del 22enne.
In ogni caso, la vittima non era alla guida del mezzo: chiunque lo fosse, ha lasciato il luogo della tragedia senza prestare soccorso. Ora, i carabinieri sono sulle tracce del conducente, che rischia un’accusa per omicidio stradale.
Potrebbe interessarti: Incidente stradale a Foggia, auto si ribalta e finisce fuori strada: morti due 19enni, altri 4 feriti
I testimoni: “Stavano facendo una gara”
Gli inquirenti, inoltre, stanno cercando di chiarire l’esatta dinamica dell’incidente avvenuto a Limbiate e costato la vita ad Arnlod. Secondo alcune testimonianze di persone che hanno assisto alla scena, il Range Rover protagonista della tragedia era preceduto da un’altra auto: probabilmente era in corso una gara di velocità.
Infine, i carabinieri verificheranno i cellulari di tutti i presenti, per controllare le la presunta gara fosse anche ripresa e postata sui social network.
