Tragedia sulla Tangenziale di Foggia, dove poco fa due veicoli si sono scontrati: ad avere la peggio sono stati due ragazzi a bordo della Opel Corsa, entrambi 19enni. Mentre altre 4 persone sono rimaste ferite

Un terribile incidente stradale si è verificato poco fa, sabato 8 luglio, a Foggia, esattamente sulla strada statale 673, dove due auto si sono scontrate frontalmente.
Per cause ancora da verificare, una Opel Corsa e una Alfa Romeo, con a bordo rispettivamente 4 e 2 persone, hanno impattato l’una contro l’altra.
La prima vettura si è ribaltata su un fianco, finendo fuori strada: a bordo dell’auto viaggiavano due 19enni. Uno dei due è morto sul colpo, l’altra ha perso la vita poco fa.
Le vittime sono Ilaria Mirasole e Nicola Di Lorenzo, entrambi poco più che maggiorenni.
Inoltre, altre 4 persone sono rimaste ferite e condotte in ospedale.

Potrebbe interessarti: Incidente stradale a Eboli, il bilancio è drammatico: morti marito, moglie e suocero

Incidente sulla Tangenziale di Foggia: l’arrivo dei soccorsi

Subito dopo il grave incidente sulla Tangenziale di Foggia, sono intervenuti le ambulanze del 118, i vigili del fuoco e le squadre Anas. Inoltre, anche le forze dell’ordine si sono precipitate sul luogo della tragedia per chiarire l’esatta dinamica del sinistro e per consentire il ripristino della viabilità.
Intanto, il tratto compreso tra il km 19,800 e il km 20,700 fino alle prime ore del pomeriggio, è stato interdetto al traffico per permettere i soccorsi ed effettuare tutti i rilievi del caso.
La circolazione è stata ripristinata intorno alle ore 15.

Continua a leggere su Chronist.it