Tommaso Cattai e Mattia Pavanetto sono le vittime del terribile incidente stradale avvenuto a Jesolo, in provincia di Venezia: un altro ragazzo è ricoverato in condizioni gravissime

Due giovanissimi ragazzi morti e un terzo in gravissime condizioni: è questo il bilancio del drammatico incidente stradale avvenuto intorno alle 5:45 di domenica 9 luglio a Jesolo, in provincia di Venezia.
Secondo una prima ricostruzione, due auto si sono scontrate frontalmente.
Ad avere la peggio sono stati Tommaso Cattai, 22 anni e Mattia Pavanetto, 24, entrambi residenti a Musile di Piave.
Inoltre, un terzo uomo, di 38 anni, è stato trasportato in ospedale: le sue condizioni sarebbero disperate.

Potrebbe interessarti: Incidente a Limbiate, auto si ribalta e prende fuoco: Arnold muore a 22 anni per una “gara di velocità”

Lo scontro frontale e il decesso dei due giovani

L’incidente si è verificato in via Piave Nuovo, sulla strada che costeggia il fiume sul lato di Jesolo.
Lo scontro frontale è avvenuto tra una Toyota Yaris, sulla quale viaggiavano Tommaso e Mattia, e una Citroen Picasso, a bordo della quale vi era il 38enne ricoverato in ospedale.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, che hanno estratto l’uomo rimasto ferito dalle lamiere. Vista la gravità delle sue condizioni, è stato trasferito in elicottero presso l’ospedale all’Angelo.
Purtroppo, i paramedici non hanno potuto nulla per salvare la vita ai due ragazzi.
Nonostante i soccorsi, Tommaso e Mattia sono morti praticamente sul colpo.

Potrebbe interessarti:  Incidente stradale a Foggia, auto si ribalta e finisce fuori strada: morti due 19enni, altri 4 feriti

La dinamica al vaglio degli inquirenti

Oltre ai soccorritori e ai vigili del fuoco, sul posto sono giunti anche i Carabinieri della Compagnia di San Donà, che hanno deviato il traffico per effettuare i rilievi del caso. Le operazioni di soccorso sono terminate intorno alle 9 del mattino. I militari, dopo aver avvisato i familiari delle due vittime, stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro, costato la vita a due giovanissimi ragazzi.

Continua a leggere su Chronist.it