Matteo Di Pietro, lo YouTuber dei The Bordeline, è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale e lesioni: era alla guida della Lamborghini nell’incidente verificatosi a Casal Palocco, nel quale è morto un bambino di 5 anni
Il conducente della Lamborghini coinvolta nel terribile incidente a Casal Palocco, nel quale ha perso la vita Manuel Proietti, bambino di soli 5 anni, è stato arrestato: per lo YouTuber Matteo di Pietro, il giudice ha disposto gli arresti domiciliari.
L’accusa nei confronti del 20enne, membro dei The Borderline, è di omicidio stradale e lesioni.
Potrebbe interessarti: Incidente Casal Palocco, il padre del bambino morto aggredisce YouTuber alla guida della Lamborghini
La dinamica dell’incidente a Casal Palocco
Lo scontro mortale si è verificato a Roma, nel quartiere di Casal Palocco, lo scorso mercoledì 14 giugno, all’incrocio tra via Archelao di Mileto e via Macchia Saponata.
Il piccolo di 5 anni si trovava a bordo della Smart insieme alla madre di 29 anni e alla sorellina di 4 anni. Entrambe sono state trasportate in codice rosso all’ospedale Sant’Eugenio.
Il bambino in seguito al violento sinistro sarebbe andato in arresto cardiaco.
I medici del 118 intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente hanno tentato di rianimarlo e portarlo in seguito all’ospedale Battista Grassi di Ostia.
Tuttavia, arrivato in ospedale il piccolo di 5 anni è morto poco dopo. I medici nonostante le cure prestategli non hanno potuto far altro che accertarne il decesso.