Site icon Chronist

Novara, 23enne travolto e ucciso dal treno alla stazione di Tecate: ipotesi suicidio

Novara, 23enne travolto dal treno

Novara, 23enne pakistano travolto dal treno alla stazione di Tecate

Un ragazzo di 23 anni è stato travolto e ucciso da un treno della linea Milano-Novara: il giovane è morto dopo l’impatto con il convoglio

Tragedia presso la stazione di Tecate: un giovane ragazzo di 23 anni è morto, travolto da un treno della linea Novara-Milano.
Il dramma si è consumato nella serata di ieri, lunedì 19 giugno, intorno alle ore 22:50.
Sul posto, sono intervenuti i carabinieri, insieme agli agenti della polizia ferroviaria per cercare di comprendere l’esatta dinamica dell’incidente.
Oltre alle forze dell’ordine, sono giunti anche i sanitari del 118, che hanno provato a salvare la vita al ragazzo di origini pakistane.

Potrebbe interessarti: Ancona, travolto e ucciso dal treno merci: incidente o gesto volontario?

Inutili i soccorsi per il 23enne: probabile suicidio

Tuttavia, i soccorritori non hanno potuto fare nulla per evitare la tragedia: il 23enne è morto poco dopo l’impatto con il treno della linea Novara-Milano, travolto sul fianco destro dal convoglio ferroviario.
Secondo una prima ricostruzione, il 23enne, di origini pakistane ma residente a Tecate, stava tornando dal lavoro: si sarebbe lanciato contro il treno in arrivo sul primo binario intenzionalmente.
Inoltre, gli agenti della polfer hanno ascoltato la testimonianza di una persona che avrebbe assisitito alla scena, confermando che si sia trattato di un suicidio.
Sul luogo della tragedia, sono arrivati anche amici e familiari del ragazzo.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version