Site icon Chronist

Bimba di 5 anni scomparsa a Firenze: “Cataleya indossava una maglietta bianca e pantaloni viola”

Scomparsa della piccola Kata: in arresto lo zio.

Scomparsa della piccola Kata, possibile svolta nelle indagini: arrestato lo zio della bimba

Dalla giornata di ieri, intorno a ora di pranzo, una bimba di 5 anni è scomparsa a Firenze. Sono ore di frenetiche ricerche, “Cata”, ma il nome completo della piccola è Cataleya, era nell’edificio dell’ex hotel Astor, occupato da diverse famiglie. In genere la piccola, nei casi in cui la madre è al lavoro, è solita recarsi a casa degli zii, nel medesimo stabile, per giocare con i cuginetti. Tuttavia, da ieri si sono perse le sue tracce.

La bimba sarebbe scomparsa intorno alle 13:00 a Firenze

Da quanto si apprende, la piccola di 5 anni, ieri, come tutti i giorni era a casa degli zii, ma in seguito a un battibecco con un cuginetto, la piccola intorno alle 13:00 ha deciso di ritornare nel suo appartamento. Da quel momento però di “Cata” si sono perse le tracce: la madre di ritorno poco dopo non l’ha trovata in casa e dopo averla cercata ovunque ha deciso di recarsi in caserma dai carabinieri per sporgere denuncia.

Ricerche soprattutto nella zona di: via Maragliano, via Bocchetti e via Monteverdi

L’ultima volta che è stata vista, Cataleya indossava una maglietta bianca e dei pantaloni viola”. L’appello della madre e di tutta la comunità peruviana si è diffuso velocemente in tutta la zona. Molti i messaggi di aiuto anche sui social e Whatsapp. Le ricerche della bimba scomparsa a Firenze a opera delle forze dell’ordine si concentrano principalmente nella zona di via Maragliano, via Bocchetti e via Monteverdi. Partecipa alle ricerche anche l’unità cinofila, al lavoro nella zona del fiume Mugnone e nei pressi del parco delle Cascine. Allo stato attuale delle ricerche, della bambina ancora non si ha traccia.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version