Scomparso un bimbo di tre anni, si chiama Gennaro Rotoli di Nerano, frazione di Massa Lubrense, penisola in provincia di Napoli. Il piccolo si è allontanato di casa questa mattina, venerdì 3 febbraio, alle ore 9.

Vedi anche: Scappa di casa dopo aver conosciuto un ragazzo sui social: 12enne trovata a 300 km di distanza

Gennaro Rotoli è il bimbo di tre anni scomparso dalla sua abitazione di via Amerigo Vespucci a Nerano, frazione di Massa Lubrense in provincia di Napoli

I fatti risalgono alla mattinata di oggi, quando intorno alle ore 9 il piccolo ha fatto perdere le proprie tracce allontanandosi dalla casa in cui viveva con la famiglia in via Amerigo Vespucci. Dopo la drammatica scoperta, sua mamma ha denunciato il fatto alle forze dell’ordine che hanno immediatamente avviato le ricerche in tutta la zona.

Al lavoro i carabinieri per ritrovare il piccolo, ma anche i cittadini volontari sconvolti dalla vicenda. Se qualcuno dovesse avvistarlo, può contattare la Polizia locale al numero 0818789165, o i Carabinieri al 0818780384. Il piccolo stamane indossava un pigiama blu e i calzini ma era senza scarpe.

Scomparso Gennaro Rotoli, bimbo di tre anni: la ricostruzione. Secondo le prime ricostruzioni, sua mamma Giovanna Porzio si sarebbe addormentata quando sono accaduti i fatti. Al suo risveglio, il piccolo si era già allontanato di casa. Il punto in cui è scomparso si trova nei pressi della strada che unisce la piazzetta di Nerano con la Marina del Cantone.

Il timore è che il piccolo Gennaro possa finire alla baia di Reccomone, una zona impervia ricca di tornanti e con qualche precipizio.

In aggiornamento…

Continua a leggere su Chronist.it