Tragedia sulle strade della Marca, nei pressi di Treviso: nella notte si è verificato un terribile incidente stradale, in cui hanno perso la vita 3 persone, una coppia di giovani e una 53enne. Feriti anche tre uomini
Dramma in Veneto: tre persone sono morte in un gravissimo incidente stradale verificatosi sulle strade della Marca, in provincia di Treviso.
La tragedia si è consumata nella notte tra venerdì 9 e sabato 10 giugno, intorno all’una: uno schianto frontale tra un’auto e un furgone ha spezzato la vita a 3 persone.
Si tratta di una giovane coppia a bordo di una Volkswagen Polo e di una donna di 53 anni, che viaggiava su un furgone.
Inoltre, tre uomini di 34, 42 e 56 anni sono rimasti feriti in seguito al violento impatto.
Potrebbe interessarti: Drammatico incidente a Treviso: un blocco di cemento caduto da un tir schiaccia una donna in bici
Ecco chi sono le vittime dell’incidente
Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, che hanno tentato di salvare la vita a tutte le persone coinvolte nel drammatico incidente verificatosi nei pressi di Treviso.
Purtroppo, per tre di loro, ogni tentativo si è rivelato vano.
Si tratta del 31enne Ludovico Brunello e della ragazza che viaggiava al suo fianco, la 24enne Valeria Orsoni: entrambi sono morti sul colpo, la loro auto è andata completamente distrutta.
Mentre, sul camioncino viaggiava la 53enne Dominga Orsato, scomparsa anche lei in seguito all’impatto.
Potrebbe interessarti: Incidente ad Agrigento: coppia di anziani morta carbonizzata in auto
Coinvolta anche un’altra auto: 3 feriti
Subito dopo lo schianto frontale, un’Alfa Romeo Giulietta, per evitare i detriti dei due mezzi, si è ribaltata ed è finita fuori strada. I feriti sono il 34enne Giuseppe Bove, il 42enne Paolo Cortese e il 56enne Michele De Zen. Tutti e 3 sono stati trasportati in ospedale.
Sulla dinamica della tragedia, che ha sconvolto l’intera provincia, indaga la Polizia Stradale di Vittorio Veneto, che ha effettuato i tutti rilievi del caso.