Un terribile incidente si è verificato ad Agrigento nella giornata di oggi, 9 giugno. Lungo la strada statale 640 a causa di un tamponamento, una Fiat Panda con a bordo una coppia di anziani si è ribaltata e ha preso fuoco. Inutili i soccorsi, le due vittime sono morte carbonizzate.

Il sinistro è avvenuto sulla “Strada degli Scrittori”, in direzione Caltanissetta: una Fiat Panda ha tamponato un’auto ribaltandosi e prendendo fuoco

L’incidente di Agrigento è avvenuto sulla statale 640 “Strada degli Scrittori”, in direzione Caltanisetta, nei presi del bivio per Favara. Secondo le prime informazioni la Fiat panda, per ragioni ancora al vaglio degli inquirenti, ha tamponato un’Audi, ribaltandosi lungo la carreggiata e prendendo successivamente fuoco.

Le due vittime dell’incidente ad Agrigento sono Giuseppe Nobile, 74enne geometra e sua moglie, morti entrambi carbonizzati, tra le lamiere dell’auto

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi che si sono recati sul luogo dell’incidente. Tuttavia, i 2 anziani rimasti intrappolati tra le lamiere dell’auto, sono morti carbonizzati. I medici all’arrivo non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso. Da quanto si apprende le due vittime erano: Giuseppe Nobile, geometra 74enne ormai in pensione e sua moglie. Sul luogo dell’incidente, le forze dell’ordine stanno tentando di stabilire le cause dell’incidente. Tra le possibilità più plausibili un eventuale colpo di sonno o un malore sembrano le più probabili.

La strada statale 640 “Strada degli Scrittori” risulta attualmente chiusa all’altezza del km 18,600

Per agevolare i rilievi da parte delle autorità, il tratto stradale in cui è avvenuto l’incidente ad Agrigento è attualmente chiuso al km 18,600. Sul luogo del terribile sinistro c’è anche il personale Anas che sta gestendo la viabilità e il ripristino della circolazione.

Continua a leggere su Chronist.it