Tragedia a Ostia, dove un ragazzo alla guida di un’Audi ha investito un uomo di 37 anni, travolgendolo mentre era sullo scooter. La vittima è Wagner Carcione: stava per diventare papà

Stava tornando da una serata con gli amici alla guida della sua Audi, per le vie di Ostia, quando ha improvvisamente travolto e ucciso un 37enne in sella al suo scooter.
Wagner Carcione aveva 37 anni e stava per diventare papà.
La tragedia si è verificata nella nottata tra sabato 3 e domenica 4 giugno: la vittima si stava recando presso l’aeroporto di Fiumicino, dove aveva iniziato a lavorare da poco.
Mentre il 26enne responsabile dell’omicidio stradale inizialmente aveva fatto perdere le proprie tracce, probabilmente ancora scioccato per quanto accaduto.

Potrebbe interessarti: Monopoli: investe e uccide la figlia a seguito di una lite

Investe e uccide 37enne: prima fugge, poi si costituisce

Dunque, i carabinieri della Polizia locale di Roma Capitale, si erano messi sulle tracce del 26enne, che in un primo momento era ricercato.
Tuttavia, circa 16 ore dopo l’incidente, dopo un confronto con il suo legale, il ragazzo si è costituito alle autorità.
Secondo le prime informazioni, l’Audi protagonista del sinistro era stata noleggiata da un gruppo di amici. Dopo l’impatto, i ragazzi si sarebbero recati in ospedale.
Gli agenti dell’ottavo gruppo Tintoretto stanno sono impegnati nel ricostruire l’esatta dinamica del sinistro: l’accusa nei confronti del guidatore è di omicidio stradale.
Gli investigatori avrebbero pochi dubbi riguardo l’elevata velocità della vettura al momento dell’impatto.

Potrebbe interessarti: Agrigento, pirata della strada ubriaco investe 13enne: prima scappa, poi torna.

Ostia, falciato da un’auto: Wagner muore sul colpo

I residenti della zona, svegliati dal boato provocato dall’incidente, hanno allertato i soccorsi.
Erano circa le 4 del mattino e il 37enne si stava recando a lavoro sullo scooter presso l’aeroporto Leonardo Da Vinci, quando è stato improvvisamente travolto dall’Audi, in via Antonio Forni a Ostia, all’altezza dell’incrocio con via Guido Vincon.
La vittima giaceva a terra, in una pozza di sangue: ogni tentativo di rianimazione è stato inutile.
Wagner Carcione è morto praticamente sul colpo.
Dall’inizio del 2023, sono già 65 le persone morte di incidente stradale sulle strade di Roma e provincia.
Quella del 37enne riporta alla mente una tragedia molto simile: quella di Marco Mannage, il 25enne falciato mentre si trovava a bordo del suo monopattino.

Continua a leggere su Chronist.it