Un turista si è spogliato e ha deciso di farsi una doccia con tanto di shampoo all’interno della fontana dell’aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino: il video è diventato virale in breve tempo
Vergognoso episodio accaduto a Fiumicino: un turista di circa 40 anni, in mutande, o forse in costume, si è spogliato e si è immerso all’interno della nota fontana situata all’esterno dell’aeroporto internazionale Leonardo da Vinci e si è fatto una doccia.
E lo ha fatto come se fosse a casa sua: con tanto di shampoo e bagnoschiuma.
I turisti, tra lo stupore e il divertimento, hanno immortalato la scena: il video è diventato virale in pochissimo tempo.
Potrebbe interessarti: Sullo scooter in tre e senza casco (VIDEO), tra loro c’è Ultimo: “Pessimo esempio per i giovani”
Il turista dispensa sorrisi per le telecamere
Quando si è accorto che qualcuno lo stava riprendendo, il turista non ha fatto una piega: anzi, ha continuato a farsi la doccia all’interno della fontana di Fiumicino situata tra la porta 2 e la porta 3 dello scalo, dispensando sorrisi per i curiosi che lo stavano immortalando.
Così, ha continuato la sua opera di pulizia personale, come se si stesse lavando nel bagno di casa sua.
Si è insaponato, sciacquato e, una volta terminato, è uscito dalla “doccia”, come se fosse la cosa più naturale al mondo.
Potrebbe interessarti: Roma, sniffa cocaina in metro: il VIDEO fa il giro del web
Dall’ironia allo sdegno: le reazioni del web
Il filmato ha fatto il giro del web, suscitando reazioni contrastanti tra gli utenti: moltissimi i commenti, tra chi è divertito dalla scena e chi invece mostra tutta la sua rabbia per quanto accaduto.
“Non gli hanno fatto passare lo shampoo” – scrive un utente. “Mi faccio una doccia al volo e arrivo” – commenta un altro. “Beh, è un eroe: ha salvato i passeggeri dalla puzza di sudore” -commenta divertita un’altra persona sul web.
Non solo ironia, ma anche collera nei commenti. “Siamo completamente alla deriva: in nessun altro paese al mondo sarebbe potuto succedere“. “Se è stato fatto partire, siamo più ridicoli noi” – commenta indignato un altro utente.