Un incidente mortale è avvenuto nelle prime ore di oggi, 5 giugno, nel Frusinate, dove una 49enne è deceduta dopo aver perso il controllo dell’auto. La donna, forse a causa di un malore, è uscita di strada, ribaltandosi e finendo in un canale. L’intervento dei soccorritori non è bastato a salvare la vita alla vittima che lascia marito e figli.

L’incidente è avvenuto sulla via Morolense, nel Frusinate, alle 7:30 di oggi, 5 giugno

Moira Sicara, la 49enne rimasta vittima dell’incidente nel Frusinate, intorno alle 7:30 stava percorrendo la via Morolense, ai piedi dei Monti Lepini, a Frosinone, quando a un tratto, per cause ancora al vaglio degli inquirenti, è uscita fuori strada. La donna, probabilmente vittima di un malore, Ha perso il controllo dell’Audi A3 si cui era a bordo e ha terminato la corsa in un canale in cemento al lato della carreggiata.

La donna è deceduta prima di raggiungere la struttura ospedaliera

I molti automobilisti che transitavano sulla via e che hanno assistito al tragico incidente hanno subito allertato i sanitari del 118. Ai medici intervenuti sul luogo del sinistro, le condizioni della 49enne sono immediatamente apparse critiche e durante i tentativi di rianimarla, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Tuttavia, nonostante l’arrivo tempestivo dell’elicottero, Moira Sicara, vittima dell’incidente nel Frusinate, è deceduta prima di raggiungere la struttura ospedaliera.

I funerali di Moira Sicara avranno luogo martedì 6 giugno alle 11:00

Sul luogo del drammatico incidente, intanto, le forze dell’ordine stanno tentando di ricostruire gli ultimi attimi di vita della vittima. Moira Sicara, originaria di Milano, viveva da anni in Ciociaria con il marito e i figli e di professione faceva la badante. La salma della donna su cui non è stato disposto l’esame autoptico, è stato riconsegnato ai familiari. I funerali della vittima si terranno martedì 6 giugno alle ore 11:00, presso la chiesa di Santa Maria Goretti, a Frosinone.

Continua a leggere su Chronist.it