Dopo aver accoltellato la moglie, un uomo si cosparge di benzina e si dà fuoco davanti il nosocomio Perrino di Brindisi dove era ricoverata d’urgenza la moglie
A Brindisi davanti l’ospedale Perrino un uomo si dà fuoco dopo aver accoltellato la moglie. A causa delle gravi ustioni riportate, Abdo Badraou, un uomo di origine marocchina di 32 anni, è deceduto ieri a Brindisi. Questo dopo che il 29 maggio aveva ferito gravemente con un coltello la moglie nella loro casa di Galatone, nei pressi di Lecce. Il motivo del folle gesto è stata una lite tra i due che è sfociata nell’efferato crimine. L’uomo, accoltellata la moglie, ha tentato di darle fuoco prima di compiere lo stesso modus operandi su sé stesso. La moglie, anch’essa trentaduenne, è stata trasportata d’urgenza presso l’ospedale Perrino di Brindisi in gravi condizioni nel centro grandi ustionati del nosocomio brindisino. Dalla cartella clinica la donna ha riportato ustioni in circa il 25% del corpo.
Non era la prima volta, secondo i precedenti, che il trentaduenne ha avuto a che fare con la legge. Precedentemente, infatti, era stato accusato e denunciato dalla stessa donna per violenza domestica. Badraou, a seguito dell’ultimo, insensato atto violento, ha poi tentato di entrare nella struttura dove era ricoverata la moglie ma è stato prontamente scortato fuori dagli addetti alla sicurezza. Non contento è tornato con la sua vettura davanti l’ospedale, si è cosparso di benzina su tutto il corpo e si è dato fuoco.
Il trentaduenne di origine marocchina, nella struttura sanitaria dal 31 maggio, ha riportato ustioni su tutto il corpo pari all’80% ed è deceduto dopo due giorni di agonia.