Ancora sangue sulle strade italiane. Nella giornata di ieri, in un tragico incidente stradale nel Napoletano, ha perso la vita una donna 27enne. La dinamica dello spaventoso incidente è stata ripresa da una videocamera di un impianto privato. Le terribili immagini sono al vaglio degli inquirenti.
La dinamica dell’incidente stradale nel Napoletano:
L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di domenica 28 maggio, a San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli. A farne le spese è stata Giovanna Ragosta, 26enne conosciuta come Gioia. Nello specifico la donna a bordo della sua Fiat 500, per motivi ancora da chiarire, ha iniziato a sbandare, perdendo il controllo della vettura. A un tratto l’auto della vittima ha sfiorato un veicolo che veniva nel senso opposto di marcia, distruggendo una recinzione e dopo diversi ribaltamenti, ha terminato la sua corsa contro uno stabile.
Nonostante l’arrivo dei soccorsi per Giovanna Ragosta non c’è stato più nulla da fare, le forze dell’ordine hanno aperto un’indagine
Appena avvenuto il sinistro sono stati allertati i soccorsi che si sono recati sul luogo del disastro. Tuttavia, per la donna, che in seguito all’impatto è stata violentemente sbalzata fuori dalla 500, non c’è stato nulla da fare. I medici del 118 non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso. Le tremende immagini dell’incidente stradale nel napoletano, riprese da una videocamera nelle vicinanze, hanno fatto il giro del web e sono finite anche nelle mani delle forze dell’ordine. Spetterà a loro, ora, chiarire la dinamica dell’incidente e i motivi che hanno portato la 26enne a perdere il controllo della vettura.