Tragedia a Lignano Sabbiadoro, dove un ragazzo di 19 anni è stato travolto da un’auto mentre tornava da una festa dei maturandi. Per Kevin Murataj non c’è stato nulla da fare
Doveva essere una serata di festa, di allegria e spensieratezza, ma si è trasformata in una tragedia: Kevin Maturaj, un ragazzo di 19 anni, che stava tornando da una festa dei maturandi, è morto dopo essere stato travolto da un’auto, a Lignano Sabbiadoro.
Il dramma si è consumato in Viale Europa, intorno alle 23:30.
Sul posto si sono precipitati immediatamente gli operatori sanitari della Sores.
I soccorritori hanno tentato di fare il possibile per salvare la vita al giovane, avviando una serie di manovre salvavita.
Potrebbe interessarti: Padova, scende dall’auto dopo un tamponamento e viene investito: il conducente era ubriaco
La corsa in ospedale e la morte del giovane Kevin
Così, Kevin è stato trasportato in pronto soccorso in codice rosso. Le sue condizioni risultavano molto gravi subito dopo l’impatto. I medici, nonostante i tentativi di rianimazione, hanno constatato il decesso del ragazzo. Troppo gravi le ferite riportate in seguito al terribile incidente: il giovane è stato investito da un’auto guidata da un 21enne di Codroipo.
Potrebbe interessarti: Investito in autostrada da un tir, muore 55enne: era sceso dal furgone per verificare un guasto
Dopo la cena con professori e compagni, Kevin stava andando in discoteca
Oltre ai sanitari del 118, sul luogo della tragedia sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Latisana, chiamati a ricostruire la dinamica dell’incidente.
Secondo una prima ricostruzione, sembra che il 19enne stesse tornando dalla cena di maturità con i compagni di classe e gli insegnanti.
Così, intorno alle 23:30, Kevin Maturaj si stava recando in una discoteca di Lignano Sabbiadoro, quando è stato improvvisamente travolto da un’auto, mentre attraversava sulle strisce pedonali.
Gli inquirenti, oltre ad aver effettuato i rilievi, hanno ascoltato le testimonianze dei suoi compagni.