La follia che un turista italiano potrebbe pagare molto cara è avvenuta in Thailandia: dopo una notte di sesso e droga, l’uomo impazzisce e getta dalla finestra di tutto, dai mobili al wc e, in generale, tutto quello che aveva nell’appartamento, compreso un frigorifero. La notizia ha destato molta ilarità, ma chi era di passaggio in strada in quel momento deve essersela vista davvero brutta. L’uomo, sotto l’effetto della droga, ha cominciato ad imprecare urlando frasi senza senso e a gettare tutto ciò che poteva dal balcone della camera d’albergo dove alloggiava.

Le immagini hanno fatto il giro della rete, essendo state registrate settimane fa, quando sono avvenuti i fatti. L’episodio è avvenuto in una località turistica, a Pattaya. Il 43enne è stato arrestato, ha detto di essere di Cosentino. Durante i concitati minuti era senza maglietta, indossava solo le mutande. Tutto è andato avanti per minuti prima che i militari lo raggiungessero per fermarlo. Il tutto è avvenuto davanti ai passanti e ai clienti del locale situato proprio sotto la stanza d’albergo del cittadino italiano.

Alla fine è stato necessario l’intervento della polizia che ha bloccato l’uomo prima di arrestarlo. Agli agenti ha confessato di aver fumato marijuana tutto il dì insieme ad una ragazza e di averne abusato al punto da diventare paranoico. La donna che era con lui ha confermato tutto e ha detto di non aver subito violenze dal compagno. Secondo un successivo test delle urine, sono state rilevate tracce di metanfetamina nel corpo dell’uomo.

Continua a leggere su Chronist.it