Site icon Chronist

Palermo, malore improvviso in casa: Ariana Calì muore a soli 23 anni

Palermo, Malore in casa: muore Arianna Calì

Palermo, Malore in casa: muore la 23enne Arianna Calì. Inutili i soccorsi

L’intera comunità di Casteldaccia, piccolo comune in provincia di Palermo, è sotto choc per l’improvvisa scomparsa della 23enne Arianna Calì: la giovane ha accusato un malore in casa

Aveva solo 23 anni Arianna Calì, giovane ragazza di Casteldaccia, provincia di Palermo, scomparsa a causa di un malore improvviso che l’ha colpita mentre era a casa.
Il dramma si è consumato nella serata di mercoledì 24 maggio: subito dopo essersi sentita male, i soccorsi si sono immediatamente precipitati sul posto.
Purtroppo, ogni tentativo di rianimazione è stato vano: Arianna è morta poco dopo aver accusato il malessere.

Potrebbe interessarti: Latina, bimbo di 2 anni deceduto dopo un malore: ipotesi crisi respiratoria

Arianna muore a soli 23 anni: probabile un aneurisma

Intanto, si cerca di comprendere la causa del decesso della 23enne.
Secondo quanto riporta il quotidiano La voce di Bagheria, Arianna sarebbe morta a causa di un aneurisma. Tuttavia, si tratta soltanto di un’indiscrezione, in quanto non è ancora arrivata una conferma ufficiale.
La giovane ragazza aveva appena conseguito la laurea in psicologia presso l’Università di Palermo, dopo aver frequentato il liceo classico di Bagheria.

Potrebbe interessarti: Malore fatale a Ischia: morto l’attore Ray Stevenson, aveva 59 anni

Il cordoglio del comune di Casteldaccia

L’intera comunità di Casteldaccia, comune di circa 11mila abitanti alle porte di Palermo, è profondamente scosso dall’improvvisa scomparsa di Arianna Calì, la 23enne stroncata da un malore in casa.
La pagina Facebook del comune siciliano ha pubblicato un post per omaggiare la memoria della giovane vittima, descritta da amici e familiari come una ragazza sempre allegra e solare.

“Il sindaco, il presidente del Consiglio, gli assessori e i consiglieri si stringono al dolore della famiglia Calì per l’improvvisa e immatura perdita della loro amata figlia”. 

Si legge nel comunicato emanato dal comune di Casteldaccia.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version