Site icon Chronist

Incidente a Salerno, si aggrava il bilancio: morto anche Mourad, il fratello di Jemilia aveva 8 anni

Incidente Salerno, morto anche Mourad

Incidente Salerno, morto anche Mourad, fratello di Jemilia, aveva 8 anni

Sale a tre il bilancio delle vittime del tragico incidente verificatosi sull’A30 Salerno-Caserta: nello schianto ha perso la vita anche Mouard, bimbo di 8 anni fratello della 14enne Jemilia Boulila, fidanzata del 16enne Rosario Langella

È un dramma infinito quello legato all’incidente avvenuto sull’Autostrada A-30 tra Salerno e Caserta, nei presso dello svincolo di Mercato San Severino: dopo la morte di Jemila Boulila, 14 anni e del fidanzato, Rosario Langella, 16 anni, non ce l’ha fatta neanche il fratello della ragazza, Mourad, un bambino di soli 8 anni.
L’incidente si è verificato lo scorso 14 maggio: troppo gravi le ferite del piccolo al bacino, alla milza e alla testa.
Mourad si è spento nella giornata di mercoledì 17 maggio, presso l’ospedale San Giovanni di Dio di Salerno.
Resta ancora ricoverata la mamma dei due fratellini morti nel tragico impatto.

Potrebbe interessarti: Genova, camion investe due pedoni: morta una donna di 50 anni, ferito un 60enne

Salerno, tragedia senza fine: morti 3 minori, la dinamica dell’incidente

Gli inquirenti stanno cercando di chiarire la dinamica dell’incidente sulla Salerno-Caserta, che ha spezzato la vita di 3 giovanissimi: oltre a Rosario e Jemilia, fidanzatini di 16 e 14 anni, purtroppo è morto anche il fratello della 14enne, Mourad, un bambino di soli 8 anni.
Secondo le prime ricostruzioni, sembra che i genitori delle due vittime stessero viaggiando sull’Autostrada A30. Improvvisamente, per cause ancora da accertare, il conducente ha perso il controllo dell’auto, che si è schiantata contro i due guardrail che delimitano la carreggiata.
L’auto si è ribaltata e ha terminato la sua corsa fuori strada.
Jemilia è morta sul colpo, mentre il fidanzato Rosario è deceduto poco dopo in ospedale.
La mamma è ancora ricoverata in ospedale: più fortunato il padre, che non ha riportato gravi ferite.
Oggi, è arrivata la notizia che nessuno avrebbe voluto sentire: anche il piccolo Mourad ha perso la vita dopo aver combattuto per 3 lunghissimi giorni di agonia.

Potrebbe interessarti: 40enne sotto effetto di sostanze stupefacenti e con la patente sospesa, investe e uccide due turiste

Incidente a Salerno, morti i fidanzati Jemilia Boulila, 14 anni, e Rosario Langella, 16

Ieri i funerali di Jemilia, oggi quelli di Rosario: “Seppelliteli insieme”

Intanto, proprio nella giornata di ieri, nella chiesa di Santa Maria della Consolazione, a San Valentino Torio, cittadina del Salernitano nella quale la famiglia Boulila vive, si sono svolti i funerali di Jemila.
presente anche la mamma della 14enne, in lacrime e su una sedia a rotelle, viste le ferite riportate.
La bara bianca della 14enne è stata accolta da una folla commossa: un lungo applauso ha accompagnato l’uscita del feretro dalla Chiesa.
Intanto, proprio nella giornata di oggi, mercoledì 17 maggio, si sono svolti i funerali di Rosario Langella, fidanzato di Jemilia Boulila.
La famiglia del 16enne aveva chiesto che i due fidanzatini potessero riposare in pace insieme per sempre, seppelliti nello stesso luogo. Rimarranno uniti per sempre.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version