Un’ennesima vita spezzata sull’asfalto, dove un uomo ubriaco alla guida di un camion, investe e uccide un giovane 20enne. La vittima è Cristian Poletto.

Ubriaco alla guida di un camion, investe e uccide un giovane 20enne, Cristian Poletto. Il ragazzo, aveva iniziato a lavorare, come autista, in un’azienda di arredamento, la Tanghetti Salotti. Il 20enne, aveva tutta una vita davanti a sé, tra lavoro e sport.

Investe e uccide Cristian Poletto, la vicenda

La vicenda si è verificata lunedì pomeriggio, durante l’orario di lavoro di Cristian Poletto. Il giovane 20enne, infatti, mentre stava guidando il furgone aziendale, stava percorrendo la strada per rientrare in azienda, a Cazzago San Martino, insieme ad un suo collega. L’orario di lavoro era oramai terminato e, verso l’incrocio tra via Circonvallazione e la Strada provinciale 11, a Ospitaletto, Brescia, si è verificata la tragedia. Ad un certo punto, il furgone di Cristian viene travolto da un camion, mentre stava girando sulla sinistra, prendendo in pieno il veicolo guidato dal 20enne. Dopo aver lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i soccorsi, i quali, una volta giunti sul luogo, hanno estratto il corpo del giovane, bloccato da un intreccio di lamiere.

Il collega del 20enne, fortunatamente, ha riportato qualche trauma, così come il camionista. Purtroppo però, per Cristian Poletto, non c’è stato nulla da fare. Anche le forze dell’ordine, una volta arrivate sul posto, hanno provveduto ad effettuare tutti i rilievi del caso e gli accertamenti, per effettuare tutte le indagini. Tra cui l’esame dell’alcoltest al camionista che ha ucciso Cristian Poletto. Infatti, come accertato dalle autorità, il 40enne, è risultato positivo, con un valore superiore rispetto al limite consentito. Immediatamente per l’uomo sono scattate le manette e, attualmente, si trova in ospedale. Al momento ancora è in corso di verifica la dinamica dell’incidente.

Potrebbe interessarti anche Tragedia in montagna: turista scivola e cade nel vuoto, la vittima è Lucia Gallina

Il cordoglio della società sportiva per la scomparsa di Cristian Poletto

Dopo la triste notizia della scomparsa del giovane 20enne, Cristian Poletto, si è unita al grande dolore, la società sportiva, il Team Vallecamonica Kickboxing Italia:

“Con immensa tristezza siamo a informare della prematura scomparsa di Cristian Poletto a causa di un incidente stradale. Un ragazzo esemplare di sani valori, agonista allievo del nostro coach Luciano Villetta che l’ha cresciuto come un figlio. Da tutti noi le più sentite condoglianze alla famiglia al tecnico e a tutti quelli che come noi lo hanno conosciuto. Che la terra ti sia lieve Cri”.

Continua a leggere su Chronist.it