Un uomo di 54 anni è morto sul colpo, dopo uno scontro terribile tra la sua auto e un tir, a Cerignola, in provincia di Foggia

Un altro terribile incidente stradale ha portato alla morte di una persona: un 54enne è morto sul colpo dopo un violento scontro tra la sua auto e un tir, a Cerignola, in provincia di Foggia.
La tragedia si è consumata intorno alle 8:30 di mercoledì 10 maggio, sulla strada provinciale 85 bis, ex statale 89, all’altezza di un rinomato motel di Cerignola.
La vettura coinvolta nel sinistro è andata completamente distrutta.

Potrebbe interessarti: Arezzo, incidente stradale mortale: morti Francesco Diana e sua moglie, grave il figlio

Incidente a Cerignola: inutili i soccorsi per il 54enne

Sul posto, sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e i sanitari del 118. I soccorritori hanno fatto tutto il possibile per cercare di salvare la vita al conducente dell’auto coinvolta nello scontro con un tir a Cerignola.
Tuttavia, ogni tentativo si è rivelato vano: il 54enne alla guida della Fiat Punto è deceduto sul colpo. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto contro il mezzo pesante. Gli agenti della polizia locale hanno effettuato i rilievi necessari per chiarire la dinamica del drammatico incidente mortale. Tuttavia, non è ancora ben chiaro il motivo della tragedia. Al momento, l’unica certezza è che si sia trattato di uno scontro frontale tra la vettura, andata completamente distrutta, e il tir.

Potrebbe interessarti: Incidente mortale in prossimità di Modena: muore Roberto De Biase mentre va a lavorare a Milano

Cerignola, le immagini del terribile scontro tra l’auto e il tir: la Fiat Punto polverizzata

Ferito anche il conducente del tir

Nel terribile impatto avvenuto sulla strada che collega Cerignola con Canosa di puglia, anche il conducente del tir è rimasto ferito.
Fortunatamente, però, il camionista sarebbe fuori pericolo di vita.
Da brividi le immagini del sinistro: la Fiat coinvolta nello scontro con il tir era irriconoscibile, tagliata in due, mentre il parabrezza del mezzo pesante è andato completamente distrutto. Inoltre, il tir è finito fuori strada.

Continua a leggere su Chronist.it