Site icon Chronist

Belluno, padre muore d’infarto dopo lite con il figlio: lui si suicida per i sensi di colpa

Belluno, lite pare-figlio: 80enne muore d'infarto, figlio si suicida

Belluno, lite pare-figlio: 80enne muore d'infarto, figlio 50enne trovato morto in un dirupo

Incredibile tragedia a Fonzaso, in provincia di Belluno: padre e figlio avevano avuto una accesa discussione. Il primo ha avuto un infarto ed è morto, il 50enne si è tolto la vita per i sensi di colpa

Una doppia, terribile, tragedia a Fonzaso, in provincia di Belluno, padre e figlio avevano avuto una lite domestica. L’anziano 80enne è morto di infarto in seguito alla discussione: il figlio 50enne si è suicidato a causa dei sensi di colpa.

La vicenda risale a martedì scorso, 25 aprile, quando padre e figlio hanno avuto un’accesa discussione al culmine della quale l’80enne, colpito da un malore, è morto di infarto.
Così, il 50enne avrebbe visto il padre accasciarsi e cadere dalle scale senza poter fare niente e a quel punto, sotto choc, sarebbe uscito di casa senza farne più ritorno.
La mamma, allarmata dall’assenza prolungata del figlio, ha allertato i carabinieri: così, due giorni dopo, un escursionista ha ritrovato il corpo senza vita del 50enne.

Potrebbe interessarti: Anziano morto in casa da 15 mesi, il figlio accusato: “Quello non è mio padre, non so chi sia”

Terribile tragedia a Belluno: cadavere ritrovato sotto un dirupo

Sul caso stanno indagando gli inquirenti.
Dalle prime informazioni, sembrerebbe che il 50enne, distrutto dai sensi di colpa per la morte improvvisa del padre, non avrebbe retto il peso e avrebbe deciso di togliersi la vita appena due giorni dopo.
Il cadavere del 50enne è stato rinvenuto sotto un dirupo in località Pedasalto, proprio a due passi da casa.
Scosso dalla duplice tragedia il sindaco di Fonzaso Christian Pasa, che ha rilasciato delle dichiarazioni, come si legge su Fanpage.it.

Potrebbe interessarti: Mamma avvelenata con le penne al salmone dal figlio, Monica: “Non so se lo perdonerò mai”

“Non posso dire nulla perché c’è un’indagine in corso, ma non c’è nulla che faccia pensare il contrario rispetto a quanto è trapelato. C’era un forte legame fra padre e figlio, questo lo posso dire. Sul resto attendo che la magistratura e le indagini facciano il loro corso. Siamo sconvolti perché, pur molto riservate, erano entrambe persone molto conosciute nella comunità”.

Distrutta la madre del 50enne, che in appena due giorni ha dovuto subire un duplice lutto: prima il marito e poi il figlio sono improvvisamente scomparsi.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version