Non ce l’ha fatta Fabio Buonsante, 22enne coinvolto in un tragico incidente stradale 8 giorni fa a Bari. Il ragazzo è morto presso l’ospedale Di Venere

Ha combattuto con tutte le sue forze, ma alla fine si è dovuto arrendere: è morto dopo 8 giorni di agonia Fabio Buonsante, il 22enne coinvolto in un incidente stradale 8 giorni fa a Bari.
Lo scorso 19 aprile, Fabio stava percorrendo viale Europa in sella alla sua moto, quando improvvisamente ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato.

I soccorsi erano giunti immediatamente sul fatto: ricoverato presso l’ospedale Di Venere di Bari, il 22enne è morto la mattina di venerdì 28 aprile.
Troppo grave il trauma cranico riportato in seguito alla caduta: i medici hanno fatto di tutto per provare a salvarlo. Tuttavia, i tentativi dei dottori sono stati purtroppo vani.
Il giovane era impegnato in una ditta di pulizie e quel maledetto giorno stava tornando a casa da lavoro.

Potrebbe interessarti: Bitonto, terribile schianto nella notte: morti 4 ragazzi, due feriti gravemente

Gli amici di Fabio: “Con te il destino è stato ingiusto”

Un’altra, ennesima, vita spezzata troppo presto: Fabio è volato via a soli 22 anni, gettando nello sconforto genitori, amici e parenti.
Sui social network, i suoi amici hanno voluto omaggiarlo con diversi messaggi, in cui lo ricordano come un ragazzo sereno e spensierato.

“Nei tuoi occhi ho sempre visto ingenuità e spensieratezza, quella spensieratezza che molte volte mi mancava e tu con le tue battute e le tue azioni riuscivi a farmi distrarre. Sei mio fratello e lo sarai per sempre, con te il destino è stato ingiusto”.

Scrive commosso un amico della vittima.

Potrebbe interessarti: Ecco chi sono le quattro giovanissime vittime dell’incidente mortale a Bitonto

“Era una presenza bella a questo mondo: la sua anima è volata in cielo ma sarà sempre nei nostri cuori”.

Scrive il gruppo di tifosi Cani Sciolti 2017.
Intanto, la Polizia Locale e i Carabinieri di Bari hanno effettuato i rilievi necessari per comprendere la dinamica dell’incidente in cui è morto il 22enne Fabio Buonsante.
Gli inquirenti non escludono alcuna pista: infatti, oltre alla moto di Fabio, potrebbero essere stati coinvolti altri mezzi.

Continua a leggere su Chronist.it