A raccontare la storia di Molly è Courtney Thompson, la sua amica, che sta raccogliendo i fondi per il funerale tramite la piattaforma Gofund me: la ragazza è morta di sepsi a soli 18 anni.
Potrebbe interessarti anche il seguente contenuto: Calcolo renale le provoca una sepsi: mamma di 35 anni salvata dopo l’amputazione di tutti e quattro gli arti
La storia di Molly Hinchliffe, morta dopo aver sconfitto il tumore
Molly Hinchliffe è una ragazza di Batley nel West Yorkshire ed è morta a 18 anni di sepsi, pochi giorni dopo aver sconfitto il cancro. Purtroppo il suo fisico debilitato dai cicli di chemioterapia si è lasciato invadere da un agente patogeno e delle complicanze l’hanno portata alla sepsi.
Potrebbe interessarti anche il seguente contenuto: Alessio muore a 8 anni: era ricoverato in gravi condizioni per meningite
Courtney nella piattaforma ha messo tantissime foto della giovane ragazza, immortalata durante la sua vita quotidiana. Durante i momenti di gioia, di sofferenza durante le chemio mentre si diverte con le amiche e quando festeggia il capodanno.
Nella nota per la ricerca di fondi, si legge : “Sto facendo questo per Molly che ha finito il suo ciclo di chemioterapia e poi è stata male a causa del suo sistema immunitario basso, poi ha preso la sepsi e i suoi organi hanno rinunciato a lei – racconta – Io, la famiglia di Molly e la mia famiglia apprezzeremmo molto l’aiuto per raccogliere fondi per il suo funerale! Abbiamo tutti il cuore spezzato e stiamo soffrendo così tanto! È un angelo così bello, che possa riposare in paradiso. “
Molly è deceduta in ospedale, circondata dalla sua famiglia che non l’ha mai abbandonata. In questi giorni sono tantissimi i messaggi degli amici della 18enne che la ricordano sui social come “un’anima bella, divertente e premurosa”.