Stava tornando a piedi dal supermercato di Palermo dove si era recata per fare la spesa, Rosalia Osman, quando improvvisamente un’auto l’ha investita e trascinata via per una ventina di metri. La tragedia è avvenuta nel tardo pomeriggio di venerdì 10 marzo, a Palermo.

Vedi anche: Salvo Cavallaro è morto: era in coma da 10 anni dopo l’incidente contro un’auto in doppia fila

Rosalia Osman, 49 anni, è morta dopo essere stata travolta da un’auto nei pressi di via Oreto, direzione Messina, mentre tornava a casa dal supermercato: la tragedia in Sicilia

L’incidente si è verificato nei pressi dello svincolo di Via Oreto, in direzione Messina, nei pressi del distributore di benzina Q8, dove la donna, 49 anni, stava attraversando la strada. Proprio in quel momento una Hyundai l’ha travolta in pieno: Rosalia è morta sul colpo.

Inutili i tentativi di rianimarla da parte della Croce Rossa e dei vigili del fuoco: troppo gravi le ferite riportate in seguito al violento impatto. Gli inquirenti stanno tentando di ricostruire la dinamica dell’incidente: alcuni testimoni avrebbero visto la vittima procedere lungo Viale Regione Siciliana.

Il dolore della figlia per la scomparsa della mamma Rosalia, investita e uccisa da un’auto a Palermo: “Nei nostri cuori non c’è pace”

Il conducente della vettura che ha travolto Rosalia, ancora in stato di shock, è stato portato al pronto soccorso. Tuttavia, le sue condizioni non sono gravi. Tra i primi ad accorrere sul posto, anche i parenti della vittima, profondamente scossi dal terribile incidente. La figlia, in particolare, ha sfogato tutto il suo dolore in un post su Facebook: “Cara mamma, non dovevi morire così ammazzata da una macchina in velocità”, si legge sul suo profilo. “Nei nostri cuori non c’è pace, mamma, ci hai lasciati soli, non dovevi morire”.

Continua a leggere su Chronist.it