Site icon Chronist

Incidente in moto a Verona, morto un ragazzo di 18 anni

Matteo Cola, morto nell'incidente in moto a Verona.

Incidente mortale a Verona, Matteo Cola perde la vita dopo essersi schiantato con la sua moto.

Incidente mortale in moto a Poiano, frazione del comune di Verona: Matteo Cola è morto sul colpo. Era appena suonata la campanella di fine lezioni a scuola e il ragazzo stava tornando a casa. Lo schianto è avvenuto intorno alle ore 13.50: per il 18enne non c’è stato nulla da fare.

Vedi anche: Milano, tamponamento al casello dell’autostrada A4: muoiono due donne

Matteo Cola morto oggi a 18 anni nell’incidente in moto a Poiano, frazione del comune di Verona: l’ultima ora, la dinamica

Matteo era uscito dalla scuola da pochi minuti e si trovava lungo via Fincato, a qualche chilometro di distanza da casa, a Grezzana. Lì, ad aspettarlo, c’era sua mamma. Da ricostruire ancora la dinamica dell’incidente avvenuto in provincia di Verona, sembrerebbe tuttavia che il giovane abbia perso improvvisamente il controllo della moto: non si sa ancora per quale motivo. Potrebbe essersi trattato di una distrazione o di un malore improvviso. Non si esclude l’alta velocità.

L’Aprilia ha urtato violentemente contro il guardrail a bordo della strada e il ragazzo è finito tragicamente a terra, terminando fatalmente la corsa. Dopo l’incidente, molte persone si sono riversate sul posto per verificare le condizioni della giovanissima vittima. Presenti gli agenti della polizia locale e il personale di Nucleo infortunistica stradale che ha svolto i rilievi e ha gestito la percorribilità della strada, spesso molto trafficata.

Morto nell’incidente in moto a Verona: chi è la vittima. Matteo aveva appena 18 anni e frequentava l’Istituto Copernico Pasoli in via Anti, a San Michele. Nato nel mese di novembre del 2004, il ragazzo viveva a Grezzana insieme a sua mamma. Dopo il terribile impatto, sebbene il tempestivo arrivo dei sanitari del Suem 118 che hanno tentato in tutti i modi di rianimarlo, il ragazzo è praticamente morto sul colpo.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version