Site icon Chronist

Ritrovato il piccolo Gennaro, il bimbo di 3 anni sta bene e può abbracciare la sua mamma

Ritrovato Gennaro Rotoli, il bimbo di 3 anni scomparso a Nerano, in provincia di Napoli.

Gennaro Rotoli, il bimbo di 3 anni scomparso in provincia di Napoli è stato ritrovato.

Gennaro è stato ritrovato: il bimbo di tre anni che questa mattina, intorno alle ore 9, si era allontanato dall’abitazione di via Nespucci a Nerano, sta bene e può riabbracciare la sua mamma.

Vedi anche: Scomparso un bimbo di 3 anni a Nerano (Napoli): ricerche disperate per ritrovare il piccolo Gennaro

Ritrovato Gennaro, il bimbo di 3 anni che questa mattina, venerdì 3 febbraio, si era allontanato dalla casa di via Nespucci a Nerano, frazione del comune di Massa Lubrense, in provincia di Napoli; la ricostruzione, le ricerche, come sta il piccolo

L’allarme è stato dato dalla madre che, nel momento in cui sono avvenuti i fatti, si era addormentata in casa. La stessa dalla quale invece il piccolo si stava allontanando. Sono state ore di ricerche disperate, ansia e apprensione, in particolar modo per la madre, comprensibilmente sotto shock dopo aver fatto la terribile scoperta una volta destata.

Ritrovato il piccolo Gennaro, il bimbo scomparso in provincia di Napoli questa mattina: le ricerche. Le ricerche sono state condotte dai carabinieri, dalla polizia, coadiuvate dal lavoro degli agenti municipali, vigili del fuoco e gli uomini della protezione civile. Presente anche il soccorso alpino, mentre dall’alto le operazioni venivano coordinate da un elicottero. A terra, presenti anche i cani molecolari. Si temeva che il bimbo potesse finire alla baia di Reccomone, zona piena di insidie e ostacoli, nonché tornanti e qualche precipizio.

Il bimbo scomparso questa mattina a Nerano è stato ritrovato: come sta Gennaro. Per favorire le ricerche, erano stati disposti posti di blocco in tutta la penisola sorrentina e la costiera Amalfitana. Adesso fortunatamente il bimbo sta bene e può riabbracciare la propria mamma. Dopo essere stato ritrovato è apparso visibilmente spaventato e al momento si trova in ospedale, dove è stato immediatamente trasportato per alcune visite di controllo.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version