Violenze ripetute sulla moglie: la vicenda proviene da Toano, Reggio Emilia. L’aggressore è stato arrestato: si tratta di un uomo di 40 anni, impiegato di origine marocchina accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate per aver picchiato la moglie incinta di 32 anni.

Vedi anche: Picchia la figlia di 6 anni e la seppellisce viva per punizione: arrestato il papà mostro

Botte, schiaffi, tirate di capelli, calci in pancia e maltrattamenti alla moglie di 32 anni incinta di 8 mesi: la vicenda a Toano, in provincia di Reggio Emilia, l’arresto dell’aggressore di 40 anni, la donna vittima di violenze da tempo

La donna, incinta di 8 mesi, è stata aggredita dall’uomo con pugni, calci alla pancia, schiaffi e tirate di capelli. La vittima è riuscita a chiedere aiuto alla madre con una foto Whatsapp che la ritraeva con evidenti lividi sul volto. La mamma della giovane si è precipitata a casa della figlia per proteggerla ma il gesto ha scaturito una reazione violenta da parte del genero che avrebbe detto: “È mia moglie, la picchio quando voglio, tu non ti devi intromettere tra noi.”

Violenza nei confronti della moglie incinta di 8 mesi: la vittima con 15 giorni di prognosi. La madre della vittima ha chiamato immediatamente il 112 che ha inviato sul posto una pattuglia dei carabinieri della stazione di Toano. Gli agenti hanno sorpreso l’uomo in flagranza di reato e lo hanno arrestato. La 32enne è stata subito portata dall’ambulanza all’ospedale di Sassuolo per accertamenti, la prima prognosi è di 15 giorni a causa delle lesioni riportate dal pestaggio. Sono in corso degli accertamenti per i possibili effetti dell’aggressione sulla gravidanza.

Violenza sulla moglie incinta: i precedenti anche davanti agli altri due figli. Dalle ricostruzioni dei carabinieri di Toano non si tratterebbe di un caso isolato. Infatti in passato la donna avrebbe subito maltrattamenti dal marito anche davanti ai due figli minorenni.

Continua a leggere su Chronist.it