Dolore e sgomento in una famiglia della Louisiana per la prematura e improvvisa morte di Sadie, bimba di 7 anni sbranata dal pitbull dei vicini di casa. La tragedia si è consumata durante la giornata di ieri presso la parrocchia di East Baton Rouge, quando l’animale è riuscito ad entrare nel cortile e ha azzannato la giovanissima vittima.
Vedi anche: Pitbull azzanna tre persone, necessario l’intervento di un vicino di casa per placare la furia dell’animale
Tragedia alla parrocchia di East Baton Rouge, in Louisiana (Stati Uniti): Sadie Davila muore a 7 anni, sbranata da un pitbull che l’ha aggredita mentre era nel cortile a giocare; la ricostruzione
Il tragico episodio è avvenuto nell’arco di pochi istanti. Quando l’animale si è intrufolato nel giardino della struttura, la piccola ha cominciato a urlare disperata e i suoi genitori hanno tentato in tutti i modi di placare la furia del pitbull colpendolo anche con un bastone. L’aggressione è terminata solo grazie all’intervento del proprietario.
Sbranata da un pitbull, Sadie muore a 7 anni: l’inutile corsa in ospedale. Dopo l’orrore, la piccola è stata immediatamente trasportata in ospedale con gravi lesioni sul viso e sulla testa. Tuttavia non c’è stato nulla da fare: la bimba è morta nella struttura ospedaliera. Il cane è stato soppresso e il proprietario è accusato di omicidio colposo. L’uomo ha riferito alla polizia locale di aver lasciato l’animale libero di girare per tutto il quartiere, derogando dalle norme di legge sulla specie.
Chi era la vittima
Bimba muore a 7 anni, sbranata dal pitbull del vicino: chi era la vittima. La piccola si chiamava Sadie Davila e aveva appena 7 anni. Si è vista togliere la vita in men che non si dica, mentre stava giocando nel cortiletto della parrocchia. La mamma della vittima, la signora Haley Anselmo, ha condiviso il suo dolore attraverso un post pubblicato sui social. “Non ci sono parole per descrivere cosa sto provando – ha scritto la donna – La mia famiglia è distrutta, non riesco a definire questa sensazione. Sadie aveva solo 7 anni ed era la luce nel mio cuore. Spero che la polizia ritenga i proprietari del cane responsabili per quanto successo”.
Sadie muore a 7 anni dopo essere stata sbranata da un pitbull: “Era una bambina entusiasta della vita”. La giovanissima vittima frequentava l’istituto Woodlawn Elementary che ha ricordato la bimba con una cerimonia. “Era una bambina entusiasta della vita che aveva voglia di imparare e sperimentare – ha detto una delle insegnanti – Era forte e coraggiosa, ma anche molto tenera e gentile. Portava gioia in classe e amava cantare davanti ai compagni. Quello che è successo ci sconvolge”.