Un bimbo di sei anni è stato trovato riverso sull’asfalto, gravemente ferito. La tragedia si è verificata ieri, lunedì 19 dicembre, a Ventimiglia. Il bambino è ricoverato in condizioni gravissime. Le forze dell’ordine indagano per chiarire la dinamica dei fatti.

Potrebbe interessarti anche Bimbo di un anno e mezzo soffoca mentre mangia: il piccolo muore dopo 6 giorni

Bimbo di 6 anni trovato riverso sull’asfalto dai nonni che lo avevano perso di vista: il dramma a Ventimiglia ieri 19 dicembre, le gravi condizioni del nipote, ricoverato all’ospedale Gaslini di Genova

Il piccolo è stato trovato privo di sensi sull’asfalto, gravemente ferito. I nonni del piccolo lo avevano perso di vista, ma al momento ancora non si conosce l’effettiva dinamica dei fatti. Stando ad una prima ricostruzione della vicenda, il piccolo si trovava con i nonni e questi ultimi hanno dichiarato di essersi accorti che improvvisamente il piccolo era sfuggito alla loro vista, così si sono attivati per cercarlo, fino a quando non lo hanno trovato riverso sull’asfalto, svenuto e con ferite gravi.

Bimbo trovato riverso sull’asfalto: il trasferimento in ospedale del piccolo, le condizioni di salute. I parenti lo hanno trasportato nel centro cittadino. All’arrivo dei soccorsi, il piccolo appariva visibilmente ferito e in grave condizioni, tra cui una lesione al polso, alla spalla e un trauma ai polmoni. Il giovanissimo è stato poi trasportato all’ospedale Gaslini di Genova. Il personale medico sanitario, dopo aver soccorso il bambino in condizioni molto gravi, ha predisposto il suo trasferimento in elicottero presso la struttura ospedaliera di Genova, dove è stato prontamente ricoverato in codice rosso.

Nipotino di 6 anni sfugge ai nonni e finisce riverso sull’asfalto, privo di sensi: le indagini sull’incidente a Ventimiglia, secondo i nonni il bimbo sarebbe stato investito da un’auto. Le forze dell’ordine stanno effettuando tutte le indagini del caso per chiarire le motivazioni del dramma avvenuto a Ventimiglia. Secondo i nonni, il nipote potrebbe essere stato investito da un’auto pirata.

Continua a leggere su Chronist.it