Non ce l’ha fatta neanche il quarto bimbo che, fino a poche ore fa, era l’unico superstite della tragedia avvenuta nel lago inglese: il piccolo è morto in ospedale, dove era ricoverato in condizioni gravissime in seguito all’incidente. Un’altra vita spezzata quella del piccolo caduto nelle acque gelide del Lago vicino Solihull, in Gran Bretagna.
Potrebbe interessarti anche Muore a 10 anni per mettere in salvo tre bambini finiti nel lago, lo strazio dei familiari: “È morto da eroe”
Tragedia nel lago al Babbs Mill Park, vicino Solihull, borgo della contea delle West Midlands, Inghilterra: muore anche il quarto bimbo; la ricostruzione della vicenda
Il personale medico ospedaliero ha tentato il tutto per tutto per cercare di strapparlo alla morte, ma ogni tentativo è stato vano. La tragedia si è consumata nel lago britannico vicino Solihull, nel Regno Unito.
Muore anche il quarto bimbo nella tragedia del lago al Babbs Mill Park: l’annuncio da parte delle autorità inglesi che ha riportato a galla le vittime. “Con profonda tristezza dobbiamo comunicare che il bambino di sei anni ricoverato in ospedale, ha perso la sua lotta per la vita”. Dopo aver appreso la triste notizia, anche i vigili del fuoco hanno espresso tutto il loro cordoglio: “Siamo devastati. Auguriamo alla famiglia la forza per superare queste tragiche circostanze”.

Tragedia nel lago vicino Solihull: muore anche il bimbo di 6 anni. Quando è avvenuto l’incidente, immediatamente sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco e i soccorsi che hanno effettuato tutte le manovre di salvataggio per recuperare i bambini. Nonostante non fosse parecchio il tempo trascorso in acqua, la temperatura si era drasticamente abbassata a meno tre gradi. Nella tragedia è morto anche il bambino eroe che si è tuffato senza indugi, per cercare di prestare il proprio aiuto.
Muore il bimbo di 6 anni, unico superstite della tragedia nel lago inglese: la prima ricostruzione della vicenda. stando ad una prima ricostruzione fatta dalle autorità, i bambini mentre stavano giocando, ad un certo punto il ghiaccio ha ceduto e sono così precipitati nelle acque, i quali sarebbero rimasti per circa quindici minuti prima che fossero portati in salvo. Molti passanti stanno lasciando diversi oggetti, tra cui giocattoli e dediche per tutte le piccole vittime morte prematuramente nella drammatica vicenda che li ha visti protagonisti.