La tragedia si è verificata questa mattina intorno alle ore 3, in provincia di Milano: un appartamento è andato a fuoco per cause ancora da accertare e un anziano di 75 anni è morto, investito dalle fiamme. La moglie non è riuscita a salvarlo in tempo perché durante quegli interminabili minuti era impegnata ad allertare i soccorsi.
Vedi anche: Grosso incendio a Roma: decine di motorini a fuoco vicino alla stazione Termini, nube sulla città (VIDEO)
Incendio a Roma oggi intorno alle 3 del mattino a Buccinasco, in provincia di Milano, in via Cadorna al numero 8/128: anziano disabile di 75 anni muore intrappolato nell’appartamento, investito dal fuoco; salva la moglie che stava dando l’allarme e non è riuscita a salvare l’uomo; la ricostruzione
Mentre i carabinieri cercano di far luce sulle cause che hanno scatenato l’incendio, la moglie 72enne della vittima e due vicini sono stati trasportati in ospedale per via di un’intossicazione da fumo. I vigili del fuoco hanno fatto evacuare circa 20 residenti dello stabile in via Cadorna, al civico 8/128.
L’appartamento va a fuoco: muore un uomo di 75 anni, la ricostruzione. L’episodio è avvenuto intorno alle ore 3 di questa mattina. Ad allertare i vigili del fuoco è stata una donna che ha notato le fiamme. Dopo aver raggiunto la zona, i pompieri hanno evacuato l’edificio e spento le fiamme. Tuttavia per l’uomo di 75 anni era ormai troppo tardi: la vittima aveva problemi di deambulazione e non avrebbe mai potuto salvarsi da solo.
Incendio nella notte in provincia di Milano, l’appartamento va a fuoco e un uomo disabile di 75 anni muore investito dalle fiamme: lo strazio della moglie. La donna, di 72 anni, non riesce a darsi pace dopo la tragedia che ha colpito la sua famiglia. Proprio durante i concitati minuti stava segnalando l’allarme ai vigili del fuoco, nello stesso momento il marito ha perso la vita. Dopo che i pompieri sono riusciti a domare le fiamme hanno rinvenuto il corpo carbonizzato del 75enne.