Dramma durante la gita: un adolescente scivola mentre fa un selfie e muore cadendo dalla montagna. È quanto stabilito l’inchiesta sulla tragedia avvenuta un anno fa sulla montagna Pen Pych, nel Galles meridionale. Dall’autopsia emerge che il giovane 18enne gallese Fynley Jones, ha riportato un trauma cranico e lesioni fatali. Il ragazzo è precipitato nel vuoto mentre si metteva in posa per scattare una fotografia insieme ai suoi amici.
Potrebbe interessarti anche L’elicottero scompare dai radar, poi precipita nel Foggiano: 7 morti, tra cui due bimbi
Muore a 18 anni mentre si fa un selfie durante una gita con gli amici sulla montagna Pen Pych, nel Galles: la vicenda, i risultati dell’autopsia
Una fine tragica di quelle totalmente inaspettate, la stessa che ha visto coinvolto il giovane gallese Jones di appena 18 anni. È precipitato nel vuoto mentre si metteva in posa per scattare una fotografia insieme ai suoi amici.
Il giovane stava trascorrendo una giornata all’insegna del divertimento e della spensieratezza insieme ai suoi amici quando però qualcosa stava per accadere. Il ragazzo si stava preparando per scattare una fotografia insieme ai compagni quando è improvvisamente scivolato nel vuoto. Per il 18enne non c’è stato nulla da fare.
Muore in gita scolastica mentre si fa un selfie: i risultati dell’autopsia. Stando all’esame autoptico effettuato presso l’University Hospital of Wales, il giovane, dopo il forte impatto, ha riportato ferite gravissime tra cui un trauma cranico.
Infatti, secondo le indagini svolte, Fynley Jones avrebbe “perso l’equilibrio” mentre si metteva in posa per scattare la fotografia insieme ai suoi amici. Il 18enne si sarebbe sporto troppo, precipitando in seguito nel vuoto.
Muore durante una gita scolastica mentre fa un selfie: il giorno della tragedia. Il giovane 18enne aveva organizzato una giornata in montagna insieme ai suoi amici e, una volta arrivati a circa cinquecento metri di altezza, mentre stavano scattando una fotografia, avrebbe perso l’equilibro, cadendo nel vuoto. Immediatamente i presenti hanno lanciato l’allarme di ciò che era appena accaduto, ma per Fynley non c’è stato nulla da fare. Oltre i soccorsi, sono giunti sul posto le forze dell’ordine che hanno effettuato tutti i rilievi e le indagini del caso. L’inchiesta svolta ha stabilito che la morte del 18enne è avvenuta in maniera del tutto accidentale.