Un’altra vita spezzata a causa della meningite batterica fulminante: è morto il piccolo Christian, bimbo di un anno circa, presso il presidio medico ospedaliero di Padova. La vittima presentava febbre alta.
Potrebbe interessarti anche Febbre alta da giorni, bambino muore improvvisamente a dieci anni: disposta l’autopsia
Tragedia all’ospedale di Padova, Christian, bimbo di un anno, muore per una meningite batterica fulminante, era ricoverato per febbre alta: la vicenda, i funerali del piccolo
I genitori del bambino si sono particolarmente allarmati vista la febbre che non ne voleva sapere di scendere. Al contrario, continuava a salire. Così i familiari hanno deciso di portare Christian al pronto soccorso della zona per far visitare il piccolo. Il personale medico ha predisposto subito il suo ricovero per effettuare tutte le cure del caso. Purtroppo dopo diverso tempo è stato ritenuto necessario trasferire Christian presso un’altra struttura.
Bimbo di un anno muore per una meningite fulminante: la corsa in ospedale. Immediatamente il piccolo è stato ricoverato nel reparto di pediatria. Dopo diverse cure, però, i medici hanno ritenuto necessario provvedere al trasferimento del bambino presso la struttura specializzata a Padova, dove poi è morto prematuramente a causa di una meningite batterica fulminante.
Stando alle informazioni riportate da Fanpage, i medici dell’ospedale di Belluno hanno ritenuto necessario il trasferimento di Christian presso la struttura di Padova quando la situazione del bambino stava peggiorando. Infatti, nel presidio medico ospedaliero di Padova, i medici hanno diagnosticato una meningite fulminante provocata da pneumococco. Dopo diverse ore, il piccolo è morto. Non ce l’ha fatta.
Meningite fulminante, Christian muore a un anno: domani i funerali del bimbo. Domani 29 novembre sono previsti i funerali di Christian a Cavarzano, ma sarà seppellito a Cusighe. Tutti i cittadini si sono uniti al grande dolore della famiglia che ha perso prematuramente il proprio bambino di appena 15 mesi a causa di una meningite batterica fulminante presso l’ospedale specializzato di Padova. La madre del piccolo Christian è Olesya Stavchanska, una dipendente di Luxottica, il papà ha studiato all’istituto Segato.