Il malore durante la vacanza: Maurizio Baratto muore improvvisamente a 61 anni. La tragedia è avvenuta la sera di mercoledì 23 novembre, proprio mentre il noto chef trevisano si trovava in Egitto per prendersi qualche giorno di pausa. Inutile ogni tentativo di rianimazione.
Vedi anche: “Pregate per me”: impatto drammatico col portiere, calciatore operato d’urgenza al pancreas
Morto all’improvviso chef Maurizio, noto cuoco di Treviso, durante una vacanza in Egitto a Marsa Alam: la ricostruzione, la causa del malore, chi è la vittima
I fatti risalgono alla serata di mercoledì scorso quando Maurizio si trovava a Marsa Alam dopo aver optato per alcuni giorni di vacanza per staccare dall’irrefrenabile ritmo della sua amata cucina. Stando a quanto viene ricostruzioni dagli agenti di polizia locali, il 61enne si sarebbe sentito male immediatamente dopo aver fatto un bagno a mare. Inutile la corsa in ospedale perché Maurizio è morto all’improvviso.
Malore improvviso in vacanza, chef Maurizio muore a 61 anni: l’uomo stava bene. Lo chef di Treviso era in buonissime condizioni di salute e la notizia della sua morte ha sconvolto i familiari, avvisati dalla Farnesina la sera stessa. Maurizio è stato il fondatore e titolare della Cocos Catering, “Cucina per te”, azienda di Dosson di Cassier, specializzata nella ristorazione per jet privati.
Malore improvviso in vacanza, chef Maurizio muore a 61 anni: chi è la vittima. Maurizio era piuttosto noto a Treviso e non solo, aveva anche portato il proprio servizio di catering alla Mostra del Cinema di Venezia e al Teatro del Pane di Villorba. L’uomo lascia la moglie Maria Cristina, le figlie Ada e Olga e il nipote Lorenzo oltre alla mamma Marisa. Nessuno dei familiari riesce a darsi pace dopo la tragedia, soprattutto in vista del fatto che tra un anno l’uomo sarebbe andato in pensione.