Dramma in strada a Gallarate, in provincia di Varese: un bimbo di due anni è stato investito da un’auto mentre era a passeggio con la mamma. La vittima si trovava all’interno del passeggino, spinto proprio dalla donna.
Potrebbe interessarti anche Uomo di 59 anni stroncato da infarto: il figlio di 2 anni resta da solo in casa e muore di fame
Dramma a Gallarate, in provincia di Varese, Lombardia, auto investe bimbo di due anni mentre è nel passeggino con sua mamma: la dinamica, come sta il piccolo
I fatti risalgono alla giornata di ieri, domenica 20 novembre, in Lombardia. Stando alle prime ricostruzioni, il bambino si trovava all’interno del passeggino spinto da sua madre e, mentre stavano attraversando la strada, l’automobile che viaggiava in quel tratto non avrebbe visto in tempo i pedoni. Ad avere la peggio è stato il bimbo, mentre la madre sta bene.
Auto investe un bimbo di due anni, grave il piccolo: come sta la vittima. Dopo il tremendo impatto, sono state prontamente allertate le forze dell’ordine e i soccorsi. Questi ultimi, una volta giunti sul posto, hanno ritenuto necessario predisporre il trasferimento immediato del piccolo presso l’ospedale di Bergamo. Le condizioni di salute del bambino sono apparse immediatamente preoccupanti, il piccolo ha riportato un grave trauma cranico. Al momento la vittima è intubata e sta lottando per la sua vita. Intanto gli agenti della polizia indagano per chiarire definitivamente la dinamica dei fatti.
Auto investe bimbo di due anni: la dinamica dell’incidente. Alla guida della Fiat Panda che ha travolto il bambino di due anni, si trovava una donna di 70 anni. Quest’ultima ha spiegato alle forze dell’ordine che non ha visto in tempo la madre e il bambino e quindi non ha avuto il tempo necessario per frenare. La signora stava uscendo da una rotatoria a Gallarate, quando poi su quella stessa strada si trovava la donna con il suo bambino. L’automobilista è stata sottoposta a tutti i dovuti controlli del caso.