Da un po’ di tempo la condotta del figlio destava preoccupazioni, così il papà lo ha perquisito e ha trovato ben 20 grammi di marijuana che il giovane 14enne teneva nascosta nelle mutande: denunciato alla Procura della Repubblica.
Vedi anche: Cameron Diaz shock: sono stata un corriere per la droga
Perquisisce il figlio di 14 anni e scopre 20 gr di marijuana nelle mutande: denunciato il ragazzo
Sembrerebbe che il giovane sia stato perquisito dal papà, insospettito dai preoccupanti segnali nella condotta scolastica del figlio. Il 14enne frequenta il primo anno delle Superiori in un istituto a Chieti. I genitori erano stati informati che il ragazzo aveva cominciato a marinare la scuola e a rispondere male ai docenti, comportamenti che gli sono costate anche delle note scolastiche. Oltretutto il rendimento era visibilmente peggiorato.
Scopre la marijuana al figlio: denunciato 14enne, la ricostruzione. Il genitore ha voluto assicurarsi che il figlio non stesse prendendo strade sbagliate e ha deciso di perquisirlo a fondo. La ricerca certosina ha dato i suoi frutti: il papà ha trovato una grande quantità di marijuana, venti grammi, divisa in dosi. Probabilmente sarebbe stata consumata e spacciata la sera stessa.
I genitori hanno deciso di denunciare il fatto alla stazione dei Carabinieri di Chieti. Dopo aver consegnato la droga ai militari, questi l’hanno sequestrata e hanno fatto scattare la denuncia alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minori dell’Aquila. L’accusa è quella di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Trova 20 grammi di marijuana nelle mutande del figlio: denunciato il ragazzo. Le parole dei protagonisti della vicenda. Dopo i fatti, il padre ha parlato del suo gesto e ha spiegato di desiderare un cambiamento per il figlio. “Voglio salvare mio figlio, voglio che cambi – ha detto il papà – sto facendo questo a fin di bene per cercare di salvarlo dalla spirale della droga”. Il giovane appare piuttosto pentito e sembra aver recepito il messaggio: “Ho fatto una cavolata. Voglio cambiare vita”, ha detto.