Quattro vite spezzate nel tragico incidente avvenuto sulla via Emilia, tra le località di Cadé e Villa Gaida, a Reggio Emilia: una giovane mamma di 22 anni è morta insieme a quasi tutta la sua famiglia, compreso il figlio di un anno e mezzo e i fratellini di 8 e 11 anni. Salvo, ma in gravissime condizioni, l’uomo alla guida, padre del bimbo di un anno e mezzo. Il terrificante impatto è avvenuto nella serata di ieri, domenica 30 ottobre.
Incidente mortale a Reggio Emilia avvenuto ieri sera: morta una giovane mamma di 22 anni con la sua famiglia, la dinamica, chi sono le vittime Shane Hyseni, Mattias Lame, Rejana Hyseni e Resat Hyseni

La dinamica è ancora da accertare e, sebbene i primi rilievi già effettuati sul posto da parte delle forze dell’ordine, la ricostruzione risulta ancora poco chiara. Sembrerebbe che la Fiat con cui viaggiava la famiglia, guidata dal papà del bimbo di un anno e mezzo, un ragazzo di 30 anni, procedesse a velocità sostenuta mentre si dirigeva verso Sant’Ilario. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbero queste le cause della tragedia avvenuta poi all’altezza del civico 52 di via Newton, a Cadè, tra le ore 20.30 e 21 di ieri, dove l’auto si è tragicamente schiantata.
Tragico incidente a Reggio Emilia, giovane mamma muore con il figlioletto e i fratellini: chi sono le vittime. Gli operatori del 118 hanno impiegato del tempo prima di estrarre le vittime dall’auto, talmente questa era distrutta. Non c’è stato niente da fare per la giovane mamma di 22 anni, si chiamava Shane Hyseni. Stessa tragica sorte per il figlioletto Mattias Lame, era nato un anno e mezzo fa, e i fratellini della 22enne, Rejana e Resat Hyseni, rispettivamente di 8 e 11 anni. Al momento l’uomo alla guida del mezzo è l’unico sopravvissuto ed è stato immediatamente trasportato in ospedale dopo l’arrivo dei soccorsi, dove è ricoverato in Rianimazione ed è in gravi condizioni.
Incidente a Reggio Emilia ieri, mamma muore con il figlio di un anno e mezzo e i suoi fratellini: il tratto di strada spesso oggetto di polemiche per via del traffico e della sua pericolosità. La strada è stata chiusa mentre proseguono le indagini della polizia locale, coordinata dalla Procura, tuttavia il sinistro è avvenuto in un tratto spesso oggetto di critiche per via della sua pericolosità e per l’intenso traffico che si genera essendo, quella, una strada alternativa all’A1, sempre piuttosto intasata.
