Tragedia sull’asfalto: morto un giovane ragazzo che il prossimo 26 ottobre avrebbe compiuto 29 anni. Si chiamava Paolo Figna ed è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre era in sella alla sua moto. Il fratello della vittima cerca il medico che ha prestato soccorso a Paolo. Per il ragazzo non c’è stato nulla da fare, l’impatto è stato troppo violento.

Potrebbe interessarti anche Due fratelli drogano e violentano per ore una ragazzina di 17 anni: uno arrestato, l’altro è in fuga

L’incidente in moto, muore un ragazzo 28enne: la dinamica, il fratello

La vicenda si è verificata venerdì scorso: Paolo Figna era in sella alla sua moto, una Honda Hornet, e durante il tragitto, alla periferia di Verona, verso San Giovanni Lupatoto, è stato travolto da un’automobile guidata da un uomo di 83 anni, una Citroen C3. L’impatto è stato troppo violento e il giovane, dopo il primo urto, è finito contro un’altra automobile. Sul luogo dell’incidente era presente un medico, residente della zona tra Borgo Roma e Palazzina, che ha prestato prontamente il soccorso al giovane rimasto gravemente ferito.

Immediatamente è stato avvisato il 118 della zona ma purtroppo per Paolo Figna, nonostante le varie manovre praticate dal medico che per primo ha prestato soccorso al 28enne, non c’è stato nulla da fare. Il fratello della vittima, Pietro, ha cercato di rintracciare il medico che ha prestato soccorso al fratello rimasto vittima dell’incidente, come ha spiegato al Corriere. Dopo diversi tentativi è riuscito a rintracciarlo: “Mi ha detto che non ha sofferto, se n’è andato senza soffrire, era il mio orgoglio”. Paolo Figna aveva 28 anni ed era un ragazzo così giovane e pieno di sogni, uno dei quali era andare a vivere insieme alla sua fidanzata che stava raggiungendo venerdì scorso, prima che avvenisse la terribile vicenda.

Continua a leggere su Chronist.it