Lite in strada tra un conducente di una vettura e un motociclista: superato il semaforo, l’auto investe e uccide un uomo di 55 anni a bordo della moto.

I fatti sono accaduti ieri, domenica 30 ottobre, intorno alle ore 12:30, a Montello, in provincia di Bergamo, in via Papa Giovanni XXIII. Un conducente di una vettura e un motociclista hanno avuto una animata discussione ad un semaforo e, una volta scattato il verde, l’automobile ha colpito in pieno la motocicletta. In seguito il centauro è caduto ed è morto mentre l’autista della vettura è fuggito.

Vedi anche: Schianto in moto contro un tir, giovane infermiere muore a 38 anni mentre va a lavoro

Prima la lite al semaforo, poi il tragico epilogo: investe e uccide un motociclista, la ricostruzione, chi è l’uomo morto nell’incidente ieri

La vicenda: stando alla prima ricostruzione, sembrerebbe che il conducente dell’automobile e il motociclista abbiano avuto un litigio ad un semaforo e, una volta scattato il verde, l’auto abbia urtato la moto di un uomo di 55 anni che è caduto ed è morto sul colpo. In seguito all’incidente, l’automobilista si è dato alla fuga. Gli inquirenti stanno effettuando tutte le verifiche e indagini del caso per cercare di risalire al colpevole.

Motociclista ucciso: la ricerca dell’automobilista fuggito via. Dopo il tremendo incidente che ha portato alla morte del motociclista, le forze dell’ordine stanno svolgendo tutte le indagini del caso per cercare di identificare e risalire all’automobilista che si è dato alla fuga. Gli inquirenti hanno ottenuto tutto il materiale delle telecamere di videosorveglianza dell’area interessata. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi e, una volta giunti sul posto, per l’uomo non c’è stato nulla fare. Inutile ogni tentativo di rianimarlo. Purtroppo il 55enne in sella alla sua moto, a causa delle ferite visibilmente gravi, è morto. Un’altra vita spezzata sull’asfalto.

Motociclista ucciso, rintracciato il conducente dell’automobile. L’uomo alla guida della vettura, una Fiat Panda, è stato rintracciato nel pomeriggio e, in seguito, fermato dalle forze dell’ordine. Durante l’impatto, è stata coinvolta anche un’altra macchina, una Bmw. Infatti il conducente di quest’ultima ha raccontato la dinamica dell’incidente agli agenti.

Continua a leggere su Chronist.it