Cade nella tomba e rimane bloccata per ore: brutta disavventura per una donna questa mattina al cimitero Sant’Orsola di Palermo. La malcapitata stava portando i fiori ai suoi parenti defunti al cimitero della cittadina quando, ad un certo punto, proprio mentre li riponeva sulla tomba, la lastra di marmo ha ceduto e la signora si è trovata catapultata nel loculo. Una brutta caduta da tre metri di altezza circa: un impatto che le ha fatto riportare alcune lesioni. Una storia che sarebbe potuta finire in tragedia, ma fortunatamente tutto è andato per il meglio grazie all’ausilio dei vigili del fuoco.
Potrebbe interessarti anche Morto a 94 anni Amou Haji, l’uomo più sporco del mondo: non si lavava dal 1954
Donna cade nella tomba e fa un volo di tre metri: cosa è successo
La vicenda: la donna, protagonista dell’assurdo caso, stando alle informazioni riportate dai media della zona, è stata soccorsa da alcuni passanti che in quel momento hanno notato quanto accaduto. Prontamente hanno cercato di aiutare in tutti i modi la signora, allertando immediatamente i vigili del fuoco. Una volta giunti nel cimitero di Sant’Orsola, a Palermo, i soccorsi hanno sollevato ed estratto con cura la donna dalla tomba, all’interno della quale era rimasta ferita e bloccata. La signora ha riportato delle fratture e successivamente la vittima del malcapitato episodio è stata sottoposta a tutti gli accertamenti e le cure del caso.
Donna cade nella tomba: la dinamica dell’incidente. Grazie all’ausilio di alcuni passanti, è stato possibile soccorrere la donna e allertare i soccorsi. Stando alle prime ricostruzioni, sembrerebbe che la lastra di marmo della lapide sia franata e la donna si sarebbe posata proprio sulla parte già lesa. Fortunatamente non ha riportato particolari traumi gravi, vista l’entità della caduta, ma solamente alcune fratture agli arti.