Trovati i due ragazzi scomparsi dopo aver passato una serata in discoteca: dopo due giorni di ricerche, purtroppo è arrivata la drammatica notizia. I due giovani sono stati trovati morti.

Drammatica vicenda quella verificatasi a partire dalla notte del 18 ottobre, quando due giovani, Sofia Mancini di 19 anni e Francesco D’Aversa di 20, sono usciti insieme da una discoteca, Amen di Verona, e, di lì a poco, dei due ragazzi non si è saputo più nulla. Questa mattina, 20 ottobre, è arrivata la tragica notizia del ritrovamento della vettura, una Fiat 500 bianca targata 1AY4101, trovata a bordo strada, distrutta sulla strada statale 450. Al suo interno sono stati rinvenuti i cadaveri dei due ragazzi scomparsi. Le forze dell’ordine stanno indagando sulla drammatica vicenda.

La serata in discoteca

I due ragazzi, Sofia Mancini e Francesco D’Aversa, dopo aver passato una serata nella discoteca all’Amen di Verona, sono usciti dal locale per accompagnare un coinquilino di Francesco a Peschiera, dopodiché Francesco avrebbe dovuto riportare a casa anche Sofia Mancini, a Costermano. Martedì mattina però i telefonini dei ragazzi si sono agganciati ad una cella telefonica nella zona di Bardolino, poi il nulla: dei due giovani non si è saputo più niente. Scomparsi. Immediatamente si sono attivate le forze dell’ordine, i vigili del fuoco, le unità cinofile, con l’ausilio di un elicottero dei vigli del fuoco, per perlustrare tutte le zone e rintracciare i due giovani. In un post su Facebook, anche il sindaco di Costermano ha lanciato un appello per ritrovare la ragazza: “L’ultima volta che Sofia è stata vista era con un giovane di nome Francesco e si trovavano a bordo di una Fiat 500 color bianco-perla con targa della Repubblica Ceca”.

Potrebbe interessarti anche Giovane 35enne ucciso di botte da baby gang: “Morto come Willy e nella stessa zona”

L’appello dei genitori a Chi l’ha visto? E i racconti degli amici

I genitori dei due ragazzi hanno rivolto un appello anche nella trasmissione Chi l’ha visto?, cercando disperatamente i loro figli: “Aiutateci a riportare a casa Sofia e Francesco”. Stando ad alcuni racconti presentati da Chiara, un’amica di Francesco, pare che i due si erano conosciuti da poco: “Da quanto ho capito Francesco e Sofia si erano conosciuti sabato scorso, forse lunedì era il loro primo appuntamento. Lunedì Sofia era stata accompagnata in città da suo fratello, che aveva conosciuto Francesco in quell’occasione.”. In seguito, Oreste un coinquilino di Francesco, ha proseguito dicendo: “Sofia, Francesco ed io siamo stati insieme all’Amen”.