Ennesima tragedia sulla strada: questa notte è stato investito e ucciso un giovane di 18 anni, Francesco Valdiserri, figlio dei noti giornalisti del Corriere della Sera, Paola Di Caro e Luca Valdiserri.

Il giovane è stato investito e ucciso da un’automobile lungo la strada via Cristoforo Colombo, verso l’incrocio su via Alessandro Severo. A dare la triste notizia è stata proprio la madre e giornalista, Paola Di Caro, attraverso un Tweet sul suo profilo: “Il mio diciottenne meraviglioso non c’è più. Il mio bambino che aveva a cominciato a correre nella vita. Un’auto nella notte lo ha investito e non tornerà. Nulla più tornerà. Nulla ha più senso. Nulla”. Tra pochi giorni sarebbe stato proprio il compleanno di Francesco.

Potrebbe interessarti anche Trovati morti i due giovani scomparsi, Sofia e Francesco: distrutta l’auto su cui viaggiavano

Auto fuori controllo, travolge e uccide pedone: la triste vicenda che ha coinvolto Francesco Valdiserri

Durante la notte di giovedì 20 ottobre, intorno a mezzanotte e mezza, il 18enne Francesco Valdiserri è morto sul colpo in seguito ad un investimento. Il ragazzo stava camminando in quella strada e, all’improvviso, una Suzuki Swift che viaggiava lungo la via Cristoforo Colombo ha travolto e ucciso il giovane Francesco Valdiserri. Alla guida della vettura c’era una ragazza di 24 anni. Dopo il forte impatto, sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per svolgere le dovute indagini. Al momento ancora non sono note le cause che hanno portato la ragazza a perdere il controllo della vettura. Intanto la 24enne è stata sottoposta a tutti gli esami del caso.

Le parole di Giorgia Meloni

Il giovane 18enne Francesco Valdiserri, figlio dei due giornalisti Paola Di Caro e Luca Valdiserri, è morto sul colpo dopo essere stato investito e ucciso mentre camminava in via Cristoforo Colombo. Anche la leader di Fratelli D’Italia Giorgia Meloni ha espresso tutto il suo cordoglio alla madre della vittima: “Non sei sola mentre attraversi l’inferno”.

Continua a leggere su Chronist.it