Site icon Chronist

Non va a prendere i bimbi a scuola, mamma di 29 anni trovata morta in casa: “Era in ottima salute”

La famiglia straziata dal dolore: la mamma non va a prendere i figli a scuola e le insegnanti danno l’allarme senza però immaginare che di lì a poco avrebbero scoperto che la giovane donna sarebbe morta in casa propria. Nessuna risposta al telefono: la verità si sarebbe scoperta più avanti, grazie all’intervento di una vicina di casa della vittima. L’amica di famiglia è stata allertata dal marito della 29enne. L’uomo era stato a sua volta contattato dai docenti scolastici: aveva chiesto alla donna di verificare in prima persona cosa stesse succedendo. Gemma, il nome della vicina di casa, ha fatto la terribile scoperta: Nicole era riversa sul divano, priva di sensi. La giovane mamma era morta in casa per cause ancora da accertare.

Inutili tutti i tentativi di rianimazione sia dell’amica che dei sanitari che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso della donna. Al suo fianco è stata trovata anche figlia più piccola, Delilah, di tre anni. La bimba era in buona salute. Nicole lascia altri tre figli: Niamh, Scott e Tom, rispettivamente di dieci, sette e cinque anni.

Vedi anche: Finisce la lezione e si accascia a terra per un malore: maestra di 44 anni muore davanti agli alunni

Giovane mamma di 29 anni trovata morta in casa: la ricostruzione, chi è la vittima Nicole Barnes, chi sono i figli, le cause della morte

Secondo quanto ricostruito dalla cugina della vittima, Kim Jowett, 36 anni, Nicole Barnes, di Huyton, in Inghilterra, lo scorso 3 ottobre sarebbe andata “a prendere Delilah alle 11.30 all’asilo” e poi “sarebbe dovuta andare a recuperare gli altri” figli. La donna, infatti, è stata trovata senza vita in casa propria, riversa sul divano, con accanto la piccola Delilah.

Giovane mamma morta in casa: le cause della morte. Da chiarire le cause del decesso, si attendono i risultati dell’autopsia che potranno fare luce sul mistero che avvolge la famiglia tramortita dalla tragedia improvvisa. Secondo la parente della vittima Nicole era “in forma ed in buona salute”. Nulla che lasciasse anche solo dubitare della tragedia che poi si sarebbe verificata. Niamh, la primogenita di soli 10 anni, “ha assunto il ruolo di mamma e sta cercando di prendersi cura dei fratelli”.

La donna ha poi raccontato dei problemi avuti con Tom, il figlio di cinque anni, e le difficoltà per iscriverlo a scuola “a causa del suo autismo: ma lei non si è mai fermata”. Il marito di Nicole, Craig, dovrà crescere quattro figli da solo.

Mamma di 29 anni morta in casa: l’iniziativa per sostenere la famiglia straziata dal dolore. La cugina della vittima e alcuni amici dell’uomo si sono messi al lavoro per organizzare una raccolta fondi su “GoFundMe”, al fine di ottenere le donazioni per sostenere Craig e la sua famiglia dopo la terribile tragedia. Al momento le donazioni sono di circa 30mila sterline.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version