La vittima è Carla Cintelli 46enne di Signa in provincia di Firenze, trovata morta in casa questa mattina: dalle prime indagini emerge che la donna sarebbe stata strangolata. I Carabinieri hanno fermato il presunto omicida, si tratta del fratello della vittima, Marco Cintelli, 50 anni.

46enne trovata morta in casa: ieri sera era stata denunciata la scomparsa del fratello della vittima

La moglie di Marco Cintielli avrebbe denunciato ai carabinieri di Signa la scomparsa dell’uomo già ieri sera. Il 50enne si sarebbe allontanato dall’abitazione, dove conviveva con la sua famiglia, per trascorrere qualche giorno dalla sorella. Tuttavia, da quanto ricostruito, Marco si sarebbe reso irrintracciabile già da venerdì. L’uomo è stato ritrovato questa mattina in un capanno vicino casa.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Sis del Reparto Operativo per l’attività di sopralluogo e il pubblico ministero di turno della Repubblica di Firenze, che ha assunto la direzione delle indagini.

Dopo il ritrovamento dell’uomo, i carabinieri hanno subito immaginato potesse essere successo qualcosa di grave anche alla donna, vista l’improvvisa ed ingiustificata irreperibilità della stessa.

Dalle prime analisi, emergerebbe che il litigio sia nato per motivi economici: sono in corso gli accertamenti scientifici che permetteranno di ricostruire la dinamica dei fatti.

Continua a leggere su Chronist.it