Emma Marrone ha postato un video su Instragram per precisare sulle cause della morte del padre Rosario Marrone, morto all’età di 66 anni. “Ciao a tutti. Ci tenevo a ringraziarvi per l’amore che ci avere dimostrato in questi giorni difficili e dolorosi“. Poi la cantante ha trovato il coraggio di intervenire sui social per criticare chi ha “speculato” sulla morte del papà. “Avrei voluto anche commentare tutti quei soggetti che stanno speculando sul buon nome di mio padre tirando su le solite illazioni ignoranti sulla questione dei vaccini“.
La voce è rotta dalla commozione, la cantante spiega che il padre Rosario lottava contro il male dallo scorso ottobre. Nell’occasione ha ringraziato i medici e gli infermieri del reparto di ematologia dell’ospedale di Tricase.
Vedi anche: Emma Marrone dedica un pensiero al padre morto 2 anni fa: “Le notti in cui piangevi accanto a me”
Chi era il papà di Emma Marrone, Rosario: le cause della morte
Rosario è morto nella notte tra il 4 e il 5 settembre a 66 anni. Era il chitarrista e cantante degli “H20“ e faceva l’infermiere. Fu il primo sostenitore della figlia, contribuì a plasmarle il carattere e a combattere l’insicurezza per le esibizioni. “Mi hai spinto a calci nel sedere tu sul primo palco“, gli scrisse una volta la figlia.
Come ha spiegato la figlia Emma, Rosario si è spento a causa della leucemia, male che stava combattendo “da ottobre“.
Emma Marrone: età, vita privata, fratello, fidanzato, Instagram, ha una figlia?
Emma Marrone è nata il 25 maggio del 1984 e ha dunque 38 anni. Francesco Marrone è il fratello minore di Emma. A breve compirà 34 anni. Emma al momento non è fidanzata: “Sono cresciuta in una famiglia molto aperta e moderna. Istintivamente, sarei portata ad avere un figlio… mi piacerebbe essere chiamata mamma. Ci vuole molto coraggio. Per adesso, ho chiuso per ferie. Non vivo con la fissa di rimanere incinta. Pensiamo a trovare un compagno”.