Eccola Elisa, ospite in trasmissione a Pomeriggio Cinque, incalzata dalle domande della D’Urso: scopriamo se è davvero o no la fidanzata di Boldi. Barbara: “Eri con lei anche al mio compleanno”

Massimo Boldi torna in televisione per snocciolare la questione della presunta fidanzata Elisa Barranu: che tipo di rapporto intercorre tra di loro? Cipollino ha presentato a tutti la giovane modella di 21 anni, il cui nome circola negli studi televisivi da qualche settimana. E per via di Boldi. Insomma: se quella disavventura a Milano non fosse capitata, con l’auto impantanata nel fango accumulato sulle rotaie del tram impedendo la normale circolazione del traffico, probabilmente la bellissima 21enne non avrebbe avuto tutto questo clamore mediatico. Boldi, infatti, subito dopo l’episodio, è stato invitato nelle varie trasmissioni televisive per chiarire i motivi che lo hanno reso responsabile del blocco temporaneo della circolazione dei mezzi (e mezzi pubblici) in centro, nel capoluogo lombardo.

“Ero al telefono con due modelle, non ci ho capito niente”, aveva spiegato approssimativamente a Pomeriggio Cinque, ospite di Barbara D’Urso. Di nuovo nella stessa trasmissione, la padrona di casa chiede nello specifico che tipo di legame ci sia tra i due. “Eri molto preso ad intrattenere questa ragazza che hai portato al mio compleanno”, ha detto la conduttrice che già aveva rivelato un atteggiamento molto “arzillo” del Cipollino nazionale durante quella serata di festeggiamenti.

Il chiarimento di Massimo Boldi

Prende parola l’attore milanese che, senza indugi, spiega: “Sì, ma lei ha 20 anni, io potrei essere suo padre. Come potrebbe esserci qualcosa tra di noi?”. Ma allora come mai ultimamente i loro nomi vengono spesso accostati? Semplice: “Potrebbe essere il volto del prossimo cinepanettone che farò, se ci sarà”.

Chi è l’influencer Elisa Barranu

La modella Elisa ha 21 anni, essendo nata nel 2002, a Verona. Conta un milione di follower su TikTok, 106mila su Instagram ed è molto amica dell’attore. Il primo incontro con Massimo è avvenuto in presenza della mamma della giovane, come ha lei stessa raccontato. “Da si è sviluppato un rapporto professionale e io sarò accanto a lui in un film che uscirà prima della fine dell’anno. Avrò un bel ruolo. Non me lo sarei mai aspettato”. Parole che sembrano sicure, a dispetto di quanto affermato da Boldi, apparso molto più prudente sull’eventualità di un prossimo cinepanettone. Evidentemente, il riferimento è al film a cui prenderebbe parte anche Gabriel Garko, progetto sul quale si sta lavorando.

Continua a leggere su Chronist.it