Disagi alla circolazione causati da Massimo Boldi, impantanato nel fango con la sua auto ferma tra le rotaie del tram: il VIDEO con i passanti che lo aiutano

No, non è una scenda del prossimo film di Massimo Boldi: ieri sera l’attore è rimasto bloccato con l’auto sui binari del tram in viale Regina Giovanna, a Milano. Quando i passanti si sono accorti che si trattava dell’attore, hanno immediatamente preso gli smartphone e hanno registrato il momento per poi condividerlo sui social. Il filmato, infatti, arriva da TikTok, ma è stato diffuso ovunque e anche da altre angolazioni grazie ai video registrati da altri cittadini presenti al momento.

Massimo Boldi transitava nei pressi della corsia riservata al tram della linea 5 quando è rimasto impantanato nel fango formatosi tra le rotaie a causa della pioggia battente che sta interessando il capoluogo lombardo in queste ore. Sono stati minuti di disagio perché l’auto di Boldi ha generato traffico intenso, impedendo la normale circolazione sia del mezzo pubblico che delle auto. Come si nota dal video, qualcuno suona, altri registrano e, fortunatamente per Boldi, alcuni passanti hanno prestato aiuto all’attore spingendo la macchina mentre Massimo accelerava tentando di sbloccare l’inerzia. Dopo qualche tentativo, sono riusciti a tirare fuori il mezzo dalla fanghiglia e Boldi ha potuto spostare l’auto permettendo nuovamente la normale circolazione dei mezzi.

A fine serata il selfie con i ragazzi che hanno aiutato l’attore

Anche se nel filmato sembra che l’attore faccia per andarsene, poco dopo è sceso dall’auto per salutare i fan che lo hanno aiutato nell’impresa, omaggiandoli con un selfie su richiesta. Tutto è bene ciò che finisce bene, il nostro Cipollino l’ha scampata bella. L’episodio risale alla serata di ieri, venerdì 12 maggio.

Continua a leggere su Chronist.it