Christian De Sica nell’ultimo periodo è particolarmente attivo sul suo profilo Instagram ed è in vena di polemiche. Infatti è noto il suo ultimo attacco contro gli influencer e le loro continue ostentazioni del lusso e degli argomenti poco interessanti che postano ogni giorno. Oggi l’attore romano è tornato a farsi sentire sul suo profilo social, attraverso un post riguardante Gaia Nanni, un’attrice fiorentina, che ha lavorato con diversi registi e attori del panorama cinematografico italiano, tra cui Leonardo Pieraccioni. In un’intervista rilasciata al Corriere Fiorentino, la giovane attrice ha preso le distanze dai personaggi dei vecchi cinepanettoni nei quali è protagonista Christian De Sica, e ha rincarato la dose, dicendo: “Pesco nel grandissimo supermarket dei dialetti, delle miserie umane, delle età, delle estrazioni sociali, in una ricca antropologia culturale che mi permetta di stare lontano da Mirandolina o dalla quarta amante di Christian De Sica in Vacanze di Natale”. Dopo queste parole, l’attore romano non è rimasto impassibile e ha postato sul suo profilo, lo screenshot della frase in questione, replicando attraverso il profilo Instagram contro l’attrice: “Gaia Nanni dice che rifugge da me e dalle Vacanze di Natale”. Prosegue: “Ma chi te conosce, ma chi te vo’ Gaia Nanni”. Tantissimi sono stati i commenti sotto il suo post, tra personaggi noti e fan di De Sica.

Potrebbe interessarti anche De Sica sull’ostentazione da social: “‘Na cafonata”. “Ma le persone non si sono rotte le palle?”
Chi è Gaia Nanni?
Non si conosce molto sulla vita della giovane attrice che si è scontrata con Christian De Sica, Gaia Nanni, ma è nata a Firenze nel 1981, è un’attrice di cinema e teatro e nel 2013 ha ottenuto la sua prima candidatura ai Premi UBU, come migliore attrice. L’attrice ha lavorato con Ferzan Ozpetek, Claudio Morganti, Alessandro Riccio, Maurizio De Giovanni, Gianfranco Pedullà, Antonio Frazzi, Massimo Sgorbani, Leonardo Pieraccioni e tanti altri. Nel 2019ha ricevuto un altro premio: per il Cinema Renzo Montagnani e, sempre nello stesso anno, viene nominata Personaggio Fiorentino dell’anno. Inoltre, oltre ad essere un’artista, è anche mamma di due gemelli maschi.